AperturaDidatticaFamigliaNewsPoliticaPRIMO PIANO

Scuola, ricetta Salvini: “Stabilizzare docenti precari e aerazione efficace delle classi”

Matteo Salvini detta la sua linea per la scuola ai microfoni di Radio 24.

“Di Renzi non mi fido e non mi sono mai fidato, ma non si fidano gli italiani. Spiace che l’Italia perda settimane di tempo in queste beghe tra Conte, Renzi, Di Maio e Zingaretti, quando sulla scuola non si sa ancora cosa faranno i nostri figli il 7 gennaio. Su questo vorrei confrontarmi con Conte e Renzi”.

Solo le parole di Matteo Salvini, segretario della Lega, ai microfoni di Radio 24.

Per quanto riguarda la scuola, invece, aggiunge che “occorre stabilizzare gli insegnati precari e lavorare per l’aria condizionata nelle classi”.