Cronaca

Bidella si invaghisce della prof e la palpeggia: condannata a un anno e un mese

Il gup del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) ha condannato a un anno e un mese e dieci giorni una bidella di 55 anni accusata di aver palpeggiato al seno una docente di 64 anni.

L’episodio sarebbe avvenuto mentre si trovava nella guardiola di una scuola superiore di Milazzo (Messina) alla presenza di altre persone.

La sentenza e’ del gup Salvatore Pugliese nel giudizio che si e’ svolto con le forme del rito abbreviato. La donna ha ottenuto dal giudice la sospensione della pena e la non menzione.

La donna e’ stata condannata anche al risarcimento in separata sede. Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna a 2 anni e 2 mesi.

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/03/28/bidella-si-invaghisce-di-una-docente-la-chiude-in-uno-stanzino-e-la-molesta/” target=”_blank”]

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter