Cronaca

Scarcerata la maestra manesca della scuola materna Che Guevara

Scarcerata. Il Tribunale del Riesame di Catania ha revocato gli arresti domiciliari per una delle due insegnanti della scuola materna Che Guevara di Vittoria, arrestata dalla Polizia lo scorso 28 gennaio per maltrattamenti ai danni dei bambini. Scarcerata. Come misura cautelare all’insegnante di 54 anni di Vittoria, difesa dagli avvocati Enrico Platania e Marina Giudice, è stata comminata la sospensione dall’insegnamento per un anno. Per l’altra insegnante invece il Tribunale del Riesame non si è ancora espresso.  Gli arresti delle 2 insegnanti erano scattati, dopo le prove raccolte a loro carico dagli inquirenti anche con le immagini riprese dalle telecamere nascoste posizionate all’interno della scuola materna dopo le segnalazioni di alcuni genitori che avevano notato comportamenti anomali nei loro figli.

ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGISCUOLA

“Bassano sei tu?”. A Salerno il video di una prof diventa virale. Il web insorge: “Intervenga il Miur”

Scuola. Se l’alunno si fa male nell’istituto, l’insegnante è obbligato ad accompagnarlo in ambulanza

Scuola, i sei giorni di ferie possono essere trasformati in permessi: ecco il codice da utilizzare