Home News

News

Bussetti insiste: “Dopo 3 mesi di scuola i ragazzi sono stanchi, i giorni sono pochi e devono ricaricarsi”

Bussetti insiste: “Dopo 3 mesi di scuola i ragazzi sono stanchi, i giorni sono pochi e devono ricaricarsi” “I giorni di vacanza sono un periodo particolare, che scandisce la vita dei ragazzi e che ha un ruolo preciso nell’economia dell’anno scolastico. Ed è giusto che durante le vacanze anche la vita dello studente assuma un ritmo diverso. Che non ha …

Spray urticante, basta buonismo: espulsione immediata per gli studenti colpevoli

buonismo

Spray urticante, basta buonismo: espulsione immediata per gli studenti colpevoli Spray urticante, basta buonismo: l’ultimo doppio episodio utilizzo in due istituti del Nord deve portare all’espulsione immediata degli studenti colpevoli e immaturi. Pavia e a Cremona si è superato il limite Invece di stringersi attorno alle vittime di Corinaldo, dove è scoppiato il panico nella discoteca stracolma di giovani, qualche …

Meno compiti a Natale. Anief: “Perché Bussetti non si preoccupa dei problemi seri?”

Meno compiti a Natale. Anief: “Perché Bussetti non si preoccupa dei problemi seri?” “Il Ministro dell’Istruzione incontra il Garante per l’infanzia. Poi si rivolge al corpo docente e alle scuole, preannunciando una posizione ufficiale sull’eccesso di carico di lavoro sugli alunni fuori scuola. Perché ‘in un momento di riposo degli studenti e delle famiglie, vengano diminuiti i compiti durante le …

Pagina 1 di 44012345 102030...Ultimo
Don`t copy text!