Home Cronaca

Cronaca

Soldi spariscono dai portafogli, prof tendono una trappola al collega: arresto per furto

Mano lesta. Un insegnante dell’istituto Agrario di Ascoli è stato arrestato perché sorpreso a impossessarsi di soldi presi da un portafogli di un collega, che lo aveva appoggiato su un banco.  L’uomo, processato per direttissima, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Come riporta Il Resto del Carlino, da qualche tempo c’erano segnalazioni di misteriose sparizioni di piccole somme …

In coma etilico alla prima ora, studente di 15 anni portato via in codice rosso

Va ubriaco a scuola ed entra in coma etilico durante la prima ora di lezioni. Succede a Bassano, nel Vicentino. L’episodio è avvenuto in un liceo, in prima superiore. Il giovane si è presentato ubriaco fradicio in classe. L’insegnante ha subito allertato il personale Ata che poi hanno chiamato il 118. Lo hanno quindi portato con l’autoambulanza all’ospedale di San …

10mila euro e diventi insegnante, si allarga lo scandalo sui finti docenti di sostegno

10mila euro e diventi insegnante, si allarga lo scandalo sui finti docenti di sostegno In fiamme nell’archivio del Provveditorato di Salerno, il PM indaga per incendio doloso. Forse un tentativo di far sparire le prove dell’inchiesta sui “diplomifici” che formano gli insegnanti di sostegno. Secondo quanto riporta IlMattino di Napoli, lo stesso incendio sarebbe avvenuto dopo la richiesta della Procura …

Pagina 1 di 97312345 102030...Ultimo
Don`t copy text!