Copione che fai?

Home Cronaca

Cronaca

Abusi su ragazzine minori di 14 anni, esplode lo scandalo: arrestati tre italiani di 50, 53 e 60 anni

abusi

Abusi su ragazzine. Tre uomini, italiani di 53, 60 e 50 anni, tutti residenti in Versilia, arrestati dai carabinieri di Viareggio (Lucca) perché ritenuti responsabili di aver compiuto atti sessuali con minori di 14 anni. Il Gip del tribunale di Lucca Antonia Aracri ha disposto per i tre gli arresti domiciliari. Come riporta oggi Il Tirreno, ipotizzando la possibilità di …

Al via l’operazione ‘Scuole sicure’, task force contro lo spaccio per 18 regioni

Al via l’operazione Scuole Sicure 2019/2020: 100 i comuni interessati per 18 regioni, 4,2 milioni di euro le risorse messe a disposizione dal Ministero dell’Interno. I comuni interessati – informa il Viminale – dovranno presentare la richiesta di finanziamento alla Prefettura entro il prossimo 31 maggio. Il contributo, che si compone di una quota fissa di 20.000 euro identica per …

Nasconde la carta di credito: bimbo chiuso nell’armadio e preso a pugni dalla madre finisce all’ospedale

Aggredisce il compagno e il figlio minorenne, preso a pugni e finito in ospedale. Per questo una 43enne bielorussa è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Nel pomeriggio di ieri, a seguito di una richiesta di aiuto pervenuta sul numero di emergenza 112, un equipaggio del nucleo radiomobile dell’Arma di Firenze è stato inviato presso un’abitazione …

Tragedia a scuola, addio alla maestra Irene: aveva solo 41 anni. Lascia il marito e una bimba

Tragedia in Valmadrera. Una maestra di appena 41 anni, Irene Santacroce, è morta improvvisamente. Come riportano i quotidiani locali, la giovane insegnante di scuola primaria, stava combattendo da tre anni contro una brutta malattia. Lascia il marito Denis Turrini e la figlioletta Sarah di 5 anni, una vera tragedia.  “Mia moglie aveva un carattere splendido, molto dolce e gentile e …

Il piccolo Alex è guarito, gioia al Bambino Gesù di Roma: “E’ ufficialmente sano”

Il piccolo Alex Maria Montresor è guarito. Trapiantato lo scorso dicembre all’ospedale Bambino Gesù di Roma utilizzando le cellule del papà. “E’ ufficialmente guarito, il suo sistema immunitario è sano. Un traguardo enorme per il tipo di trapianto e per il caso molto difficile. E la soddisfazione é enorme”. Lo riferisce all’AdnKronos Salute Franco Locatelli. Il primario del Dipartimento di …

Custode della scuola minacciato e immobilizzato a letto dai rapinatori: presi due stranieri

Dovranno rispondere di rapina con sequestro di persona due stranieri. Un serbo e un croato di 37 e 57 anni,  in Italia senza fissa dimora. Che con i volti coperti da sciarpa e cappellini, dopo essersi introdotti nell’abitazione del custode di una scuola elementare torinese, lo hanno minacciato e immobilizzato a letto per rubargli un orologio, una radio portatile, denaro …

Pagina 1 di 73612345 102030...Ultimo