Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 20 luglio: la superclassifica mette in difficoltà 5 segni! Amore per… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Può capitare di non capire bene le opportunità offerte dalle stelle quando si ha troppo oppure quando si è troppo cercati. C’è il rischio di lasciare andare occasioni importanti in questo periodo. Le scelte fatte ora si ripercuoteranno anche in autunno, quindi chi ritarda nel dire si oppure si lascia sfuggire un’occasione potrebbe poi pentirsene nel corso dei prossimi mesi. Ci sono molti contrasti in amore ed anche molte indecisioni.

TORO: C’è qualche velo nei rapporti d’amore che nascono in questo periodo, come se ci fosse una piccola crisi dovuto all’impossibilità di comunicare e che andrebbe superata entro la fine del mese di luglio. Se si arriva così ad Agosto le complicazioni potrebbero essere troppe. Nel corso di questo fine settimana stai anche attento alle spese di troppo, meglio mantenere un profilo basso.

GEMELLI: Ci saranno dubbi in queste 48 ore, anche in ambito lavorativo. Il weekend di solito non riguarda molto le questioni professionali, ma adesso molta gente lavora anche il sabato e la domenica. Anche chi è in pausa sfrutta queste giornate per capire qual è la giusta strada da intraprendere. Rimanere nello stesso ruolo non sembra al momento possibile, probabilmente non per colpa tua.

CANCRO: Venerdì c’è stato l’invito a parlare ed a cercare un chiarimento. Sabato e domenica infatti saranno giornate troppo influenti ed importanti per passarle a discutere. In queste 48 ore vuoi dimenticare i problemi che ci sono stati e dedicarti all’amore nella maniera più completa. E’ arrivato infatti un bel momento di forza da vivere con il giusto entusiasmo.

OROSCOPO PAOLO FOX 20 LUGLIO

LEONE – VERGINE  – BILANCIA – SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/19/oroscopo-di-paolo-fox-20-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI