News

Salame contaminato nei supermercati, il Ministero della Salute avverte: “Ecco marca e lotti da non consumare”

Salame ritirato per rischio microbiologico. Questo il motivo che ha spinto il Ministero della salute a diffondere un avviso di richiamo precauzionale di un lotto di bocconcini a marchio Azzocchi Roberto per una possibile contaminazione.

SALAME RITIRATO, MARCA E LOTTI

Il prodotto interessato è venduto in confezioni sottovuoto da 200 grammi ciascuna, con il numero di lotto 26 LSS e la data di scadenza 12-11-2019.

I bocconcini richiamati sono prodotti da Azzocchi Roberto Srl, nello stabilimento di via Vallericcia 18, ad Ariccia.

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/17/aifa-ritira-farmaco-per-la-pressione-alta-ecco-di-quale-medicinale-si-tratta-e-i-lotti-da-riportare-in-farmacia/” target=”_blank”]

A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto del medesimo lotto di appartenenza, di NON consumarlo!

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

E’ morto Andrea Camilleri

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione