Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 19 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 19 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO: Le stelle sono importanti e sarebbe il caso di anticipare i tempi perché sabato e domenica saranno giornate un po’ faticose. Hai molta voglia di recuperare il tempo perso. Grazie ad una serie di combinazioni potresti passare il mese di Agosto facendo quello che desideri davvero. Qualche volta il destino ci sa una mano quando non ce la facciamo da soli a cambiare la nostra vita. Quando si cambia un certo tipo di rapporto professionale all’inizio può essere sconvolgente, ma poi può uscire anche un lato piacevole.

CAPRICORNO: Il weekend andrebbe vissuto in allegria. Favoriti i contatti, gli incontri, anche se l’amore ancora non è al top. Chi ha vissuto una crisi si sente un po’ sfiduciato, anche se è riuscito a recuperare. La fiducia reciproca fa si che l’amore si perfezioni. Se c’è stato un problema ed uno dei due ha avuto qualche difficoltà, non è semplice avere la stessa fiducia di un tempo.

ACQUARIO: Se qualcuno ti dice che sei sempre stanco in questi giorni e che sei sempre stranito, forse non sta dicendo nulla di sbagliato. Stai vivendo una difficile fase di trasformazione. E’ come se tu volessi cambiare ma ci sono una serie di eventi che te lo impediscono. Avere dei dubbi in vista dei prossimi mesi non è così stimolante: chi ha più lavori fa molto ma non ottiene abbastanza, ci vuole più pazienza.

PESCI: In molti pensano che tu sia una persona riservata e timida, ma non è così. Sei governato da Nettuno, un pianeta che rappresenta anche la bugia detta a fin di bene. La tua strategia è legata alla psicologia, quindi ti piace conoscere le persone per capire quali sono i punti deboli e chi può darti una mano. Anche a te capita di sbagliare valutazioni, in amore infatti non riesci ad essere così razionale. Ora si potrà recuperare se ad inizio anno c’è stata una crisi.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

 

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/18/oroscopo-di-paolo-fox-19-luglio-amore-e-soldi-alle-stelle-per-7-segni-la-classifica/” target=”_blank”]

 

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/18/oroscopo-di-paolo-fox-19-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

E’ morto Andrea Camilleri

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione

Augias: “Niente analisi logica e grammaticale a scuola, normale che i ragazzi non capiscano i testi”

Immissioni in ruolo 2019/20: una situazione paradossale

Recalcati agli insegnanti: “La scuola non può essere solo scrutini. Essere presenti è il primo principio della cura”

Nella vita si può anche non capire, la lettera di un ds che ha commosso gli insegnanti

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button