Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 19 luglio: amore e soldi alle stelle per 7 segni! La classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Il weekend invita a fare progetti per la prossima settimana. Da lunedì infatti la Luna sarà in bella posizione. Questa settimana è iniziata con qualche tormento di troppo, la prossima invece sarà vivace. Resta comunque qualche piccolo problema d’amore: si tratta di una sorta di incomunicabilità che sarebbe meglio cercare di evitare. Giove è favorevole ed annuncia novità nel mese di Agosto.

TORO: Cerca di non stancarti e di curare molto l’alimentazione perché in queste giornate potrebbe verificarsi qualche conflitto. Non è un fine settimana difficile per quanto concerne i rapporti con gli altri. Bisogna stare attenti nelle relazioni in cui c’è stata una crisi: tutto quello che non si dice adesso potrebbe causare problemi nel mese di Agosto. Chi non è più contento di un amore sta per dire qualcosa di scomodo, se non l’ha già fatto negli ultimi due giorni.

GEMELLI: Qualche tensione nata ultimamente non è facile da digerire. Molti hanno la sensazione di aver ricevuto un colpo basso oppure di essere stati traditi in qualche modo o di non aver avuto la giusta attenzione. E’ una giornata di venerdì interessante: se hai qualcosa da chiarire in ambito sentimentale cerca di parlarne nella serata odierna e non nella giornata di sabato.

CANCRO: Probabilmente entro la fine dell’anno avrai modo di cambiare incarico. In ambito lavorativo c’è una specie di crisi da superare, ma per fortuna sarà l’ultima fase di stop perché il 2020 sarà un anno importante per l’attività. Quello che hai fatto recentemente non è stato apprezzato dai soci e dai collaboratori con i quali non hai rapporti semplici da gestire. Cerca di trovare un po’ di spazio per l’amore.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/18/oroscopo-di-paolo-fox-19-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI