News

Stasera in Tv. Film, documentari e approfondimenti: programmazione completa di giovedì 18 luglio

Cosa c’è in Tv giovedì 18 luglio? Il palinstesto Rai offre una vasta gamma di programmi che vanno da film classici ad approfondimenti per saperne di più.

Stasera in TV: palinsesto Ra1 18 luglio

Su Rai 1 andrà in onda l’episodio 11 dell’undicesima stagione di “Don Matteo”. Parroco dall’innato talento per le indagini, il preste interpretato da Terence Hill collabora con il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti.

Rai 2 prevede la messa in onda dello show comico “Improvviserai”. Una casa, un gruppo di amici, nessun copione ma solo un auricolare e dei suggerimenti che li portano a improvvisare situazioni e personaggi irresistibili. Nello show Ale e Franz sono affiancati da un cast di comici dirompenti: Alessandro Betti, Maria Di Biase e due amatissimi volti di Rai Due, Gigi e Ross.

Su Rai 3 andrà in onda il film “The Circle”, con Tom Hanks ed Emma Watson. Mae è stata assunta a The Circle, l’azienda più ambita in assoluto. Finalmente può sperare di uscire da quell’invisibilità sociale a cui sembrava essere destinata passando da un lavoro precario e sotto pagato all’altro..e invece.

Spazio ai telefilm su Rai 4 con la serie Criminal Minds. Le indagini dell’Unità di Analisi Comportamentale, una squadra speciale di criminologi dell’FBI specializzati nello studio della psicologia e dei comportamenti degli assassini, in particolare di quelli seriali.

Serata dedicata alla musica quella di Rai 5, con il concerto con la seconda parte del concerto “Il Pianismo Italiano e Brahms”. Dall’Auditorium Rai Arturo Toscanini di Torino l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta da Pietari Inkinen, pianoforte Francesco Piemontesi, esegue musiche di Johannes Brahms e di Antonin Dvo.

Su Rai Movie, andrà in onda il film “Sol levante” . Pellicola del 1993 con Sean Connery, Wesley Snipes, Harvey Keitel, Cary-Hiroyuki Tagawa, Tia Carrere.

Leggi anche la programmazione Mediaset

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/17/stasera-in-tv-film-documentari-e-approfondimenti-il-palinsesto-mediaset-di-giovedi-18-luglio/” target=”_blank”]

Leggi anche il resto della programmazione

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/17/stasera-in-tv-paramount-channel-la7-tv2000-nove-il-palinsesto-completo-di-giovedi-18-luglio/” target=”_blank”]