News

Stasera in TV. Film, documentari e approfondimenti: il palinsesto Mediaset di giovedì 18 luglio

Cosa c’è stasera in Tv? Il palinsesto Mediaset per giovedì 18 luglio offre una vasta gamma di programmi un po’ per tutti i gusti. Film, serie tv e approfondimenti.

In prima serata su Rete 4 andrà in onda “Fuori dal coro”. Mario Giordano torna sul piccolo schermo con un nuovo programma di attualità e approfondimento dove dar voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro”.

Su Canale 5 serata cinema, con il film francese “Un amore all’altezza”. Diane, avvocato da poco single dotata di senso dell’umorismo e grande intelligenza, riceve la chiamata di Alexandre, un affascinante architetto…

Italia 1 continua con il consueto appuntamento del giovedì con serie poliziesca “Chicago P.D”.Voight e la sua squadra devono occuparsi del rapimento di un bambino. Dalle prime indagini sembra che Luis, uno dei rapitori, sia un ex ranger…

Serata all’insegna delle risate su Italia 2 con “Rimini Rimini – Un anno dopo”, secondo film della saga comica omonima. Un classico del cinema comico italiano anni ’80 “sotto l’omrellone”., con Andrea Roncato, Maurizio Micheli, Renzo Montagnani, Eleonora Brigliadori.

Stasera in Tv: il resto della programmazione Mediaset

Grandi classici su IRIS, con il film “Bangkok dangerous – Il codice dell’assassino”, pellicola del 2008 con Nicolas Cage, un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalita’ di nome Surat

Non è estate senza “Piccolo grande amore”, film cult anni ’90 di Carlo Vanzina. Ci pensa La5  a metterlo in onda. Difronte al matrimonio arrangiato dal padre, per evitare una catastrofe finanziaria, la figlia del principe di un piccolo stato fugge in Sardegna e per nascondersi fa la cameriera. Sulle spiagge della Sardegna incontra Marco, maestro di windsurf.

Sul canale 20 di Mediaset spazio al cinema con “Il sesto senso”, film del 1999 con Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams. Pellicola canonica all’ottantanovesimo posto nella classifica dei migliori cento film americani di tutti i tempi.

Leggi anche la programmazione Rai

Leggi anche il resto della programmazione

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button