Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 18 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di Paolo Fox 18 luglio: le stelle mettono alla prova ben 5 segni! Ecco quali sono – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO: Probabilmente nella prima parte dell’anno c’è stata qualche chiusura, un blocco oppure qualche problema e nel mese di Giugno è arrivata una brutta notizia che riguarda l’attività lavorativa. Adesso però per fortuna parte una fase di recupero. Chi fa un lavoro stagionale nel corso dell’estate può ricevere una bella conferma, specie tra fine Luglio ed inizio Agosto. Oroscopo ottimo per i rapporti con gli altri: hai un grande fascino in questi giorni.

CAPRICORNO: In amore trovi ancora dei blocchi, nonostante la tua grande voglia di fare e di emergere al lavoro. Alcuni forse sono in crisi oppure negli ultimi mesi hanno dovuto recuperare un problema sentimentale. Quando ti capita di vivere queste emozioni di solito hai un forte desiderio di libertà. Anche quando c’è una crisi d’amore non vuoi demolire ma ricostruire. Se non ci riesci però dimentichi anche tutto dopo un periodo di afflizione.

ACQUARIO: C’è una bella tensione: chi ha più collaborazioni potrebbe aver capito che una di queste è finita oppure c’è stato un blocco o un ritardo.Non considerare questa situazione come negativa perché è in corso una trasformazione. Le persone innovative sono anche quelle più favorite dalle stelle. In questi giorni stai attento a non fare spese eccessive pensando che poi arriveranno i soldi. Non rischiare, devi renderti conto delle tue capacità reali.

PESCI: Nella seconda parte della settimana probabilmente riceverai alcune critiche, oppure qualcuno metterà in discussione il tuo operato. Ricordati che ormai sei pronto alla vittoria finale e che presto sarai al centro dell’attenzione delle stelle. Puoi rinnovare un accordo o un contratto, anche se alcune situazioni che sembravano stabili ora stanno cambiando e quindi ci vuole fermezza.

OROSCOPO PAOLO FOX 18 LUGLIO

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/17/oroscopo-di-paolo-fox-18-luglio-le-stelle-mettono-alla-prova-ben-5-segni-ecco-quali-sono/” target=”_blank”]

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE