Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 18 luglio: le stelle mettono alla prova ben 5 segni! Ecco quali sono – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Le stelle sono più favorevoli in questi giorni specie per quanto concerne l’attività lavorativa. Più problemi invece nella sfera sentimentale. Lunedì e martedì c’è stato parecchio da ridire in amore, anche se questo non vuol dire che tutti hanno avuto problemi. E’ più difficile parlare con il partner, manca un po’ di comunicazione. Diverse le opportunità da sfruttare sul lavoro.

TORO: La giornata di giovedì potrebbe rappresentare un ostacolo da superare, probabilmente c’è qualcosa che non ti piace oppure un po’ di nervosismo e tensione. Il weekend potrebbe far riflettere sui problemi che riguardano la vita sentimentale. Manca il desiderio di amare in questa fase, c’è proprio qualcosa che non va. Sarà meglio chiarire le cose che non vanno entro la fine di questo mese.

GEMELLI: Per cercare di rimettere in moto la tua attività saranno importanti le giornate di giovedì e venerdì. Chi sta aspettando una risposta lavorativa, probabilmente non l’avrà prima dell’autunno. Sarà meglio parlare entro domani se c’è qualche problema di amore. Chi vuole un nuovo rapporto sentimentale potrà contare sul mese di Agosto che sta per arrivare.

CANCRO: In questi giorni c’è chi si sente demotivato e provato. Molto dipende anche dall’età: chi ha dovuto affrontare un esame o una prova non è contento di come è giudicato dagli altri. Alcuni lavori hanno bisogno di consensi ed è necessaria l’approvazione di qualcuno ed ora stai cercando proprio questo. Stai valutando nuove situazioni cercando anche di recuperare l’equilibrio con te stesso.

OROSCOPO FOX 18 LUGLIO

LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/17/oroscopo-di-paolo-fox-18-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI