Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 17 Luglio: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 17 Luglio 2019

Leone

Giornata un po’ sottotono, in cui potrebbero esserci alcuni problemi da risolvere. La giornata potrebbe manifestare delle tensioni con le persone che ti stanno accanto. Cerca di rimandare le discussioni, specie in amore, al fine settimana.

Vergine

Questa è una giornata in cui la buona volontà conta molto: hai bisogno di recuperare forze ed energie per affrontare nel modo migliore questo periodo e cogliere le indicazioni delle stelle, che ti sono favorevoli. In vista ci sono grandi progetti, anche in campo sentimentale.

Bilancia

Questa è una giornata in cui potrebbe nascere qualche discussione. Avresti bisogno di maggiore comprensione, di sentirti più vicino alla persona che ami. Diverso il discorso per chi non è in coppia: in questo momento avete ben altri pensieri per la testa, rispetto all’amore. siate prudenti nelle discussioni, specie con un ex.

Scorpione

Giornata sottotono, in cui non tutto andrà come vorresti. Anche se non è un brutto periodo, sembri un po’ svuotato, specie in amore, dove la passione sembra essere sostituita da qualcosa di più tiepido soprattutto nei rapporti di lunga data. Cerca di prendere le cose come vengono e di accontentarti.

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/16/oroscopo-di-paolo-fox-17-luglio-le-stelle-parlano-di-recupero-e-obiettivi-da-raggiungere-ecco-per-quali-segni/” target=”_blank”] [contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/16/oroscopo-di-paolo-fox-17-luglio-sagittario-capricorno-acquario-e-pesci/” target=”_blank”]

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button