News

Stasera in TV, cosa c’è ? Film, documentari e approfondimenti: ecco la programmazione completa

Cosa c’è stasera in Tv? Il palinstesto Rai offre una vasta gamma di programmi che vanno da film classici ad approfondimenti per saperne di più.

Stasera in TV: palinsesto Rai completo

Alle 21.20 su RAI 1 andrà in onda la commedia “Parigi a tutti i costi”, un film del 2013 diretto da Reem Kherici. La carriera di Maya, stilista 20enne marocchina trapiantata a Parigi, rischia uno stop improvviso data la scadenza del suo permesso di soggiorno. Come se la caverà?

Su RAI 2 spazio alle serie Tv, con l’ottavo episodio della nona stagione di “Hawaii Five-O”. In seguito al ritrovamento in mare di una donna priva di sensi su un gommone di salvataggio, i protagonisti McGarrett, Danny, Tani e Junior si recano a ispezionare lo yacht su cui la sventurata era ospite per una festa. Trovano una massa di cadaveri a bordo dell’imbarcazione. Cosa sarà successo?

RAI 3 propone un classico del cinema incentrato sul tema della memoria. Si tratta di “Before I Go to Sleep”, pellicola del 2014 interpretata da Nicole Kidman e Colin Firth. A seguito di un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza alcun ricordo. Un giorno, nuove e terrificanti verita’ la costringono a mettere in discussione tutto cio’ che la circonda.

A cavallo tra film e serie Tv la proposta di Rai 4, che prevede la messa in onda di “X-Files – Il film”, pellicola del 1998 ispirata all’omonima serie cult anni ’90. Un ragazzino e quattro pompieri chiamati a soccorrerlo scompaiono in un misterioso antro.  Mentre le autorita’ tentano di nascondere l’accaduto Dana Scully e Fox Mulder iniziano le indagini.

RAI 5 porta sul teleschermo “Roger Vadim – L’uomo delle stelle”, film biografico incentrato su una delle figure più emblematiche del ‘900 europeo. Giornalista, sceneggiatore, regista, produttore, attore, scrittore, amante, padre prolifico: Roger Vadim nella sua vita non si è fatto mancare niente.

Per gli amanti del Western, RAI MOVIE propone “Bandolero”, film del 1968 con James Stewart, Dean Martin, George Kennedy e la splendida Raquel Welch. Una banda di rapitori sfugge miracolosamente all’impiccagione. Con una donna come ostaggio, la masnada di ladri ripara in Messico, nella regione dove imperversano feroci bandoleros. Inseguiti dallo sceriffo, arrivano alla resa dei conti.

Stasera in TV: guarda anche il  palinsesto Mediaset completo

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/15/cosa-ce-stasera-in-tv-film-documentari-e-approfondimenti-la-programmazione-mediaset-completa/” target=”_blank”]

Guarda anche il resto della programmazione

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/15/cosa-ce-stasera-in-tv-la7-cielo-paramount-channel-ecco-la-programmazione-completa/” target=”_blank”]