Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 16 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

OROSCOPO DI PAOLO FOX 16 LUGLIO

SAGITTARIO

In questi giorni cerca di non spendere troppo perché sono giornate un po’ onerose. Nonostante questo fino a venerdì le stelle saranno grandi. Un’amicizia nata in questa fase si può trasformare in un amore passionale. Luglio ed Agosto possono essere sfruttati da chi vuole avere un figlio, sposarsi oppure convivere. Saranno due mesi fertili anche per le idee e per gli incontri.

CAPRICORNO

Molti hanno avuto grandi problemi d’amore tra Aprile e Maggio anche se non tutti hanno vissuto una crisi. Chi è riuscito a superare questa difficoltà è ancora alle prese con qualche piccolo contenzioso. Chi si è separato e quindi non ce l’ha fatta accusa ancora il colpo. La seconda parte dell’anno promette ancora un recupero o comunque qualcosa di nuovo. Qualcuno cambierà riferimento oppure sede della propria attività lavorativa.

ACQUARIO

Stai vivendo una fase innovativa ma anche molto stancante, c’è il desiderio di cambiare ma non è così facile come sembra. Avrai la sensazione di aver fatto molto, ma di aver ricevuto ben poco in cambio. Tra mercoledì e venerdì cerca di evitare conflitti anche per quanto concerne il lavoro. Non dare nulla per scontato, alcuni progetti possono cambiare anche all’ultimo. All’inizio di Agosto potrebbe esserci qualche ripensamento.

PESCI

Non è il periodo migliore per fare i furbi. Chi ha compiuto anche per errore un piccolo misfatto potrebbe essere punito. Qualcuno potrebbe essersi dimenticato di pagare qualcosa. Queste stelle sono particolari e possono infliggere delle punizioni a tutti quelli che non hanno seguito le regole. In vista dell’autunno però c’è un grande cielo. Dovrai sempre lottare ma alla fine dell’anno riuscirai a vincere.

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/15/oroscopo-di-paolo-fox-16-luglio-le-fantastiche-stelle-danno-coraggio-per-grandi-progetti-ecco-per-quali-segni/” target=”_blank”]

Articoli correlati

Back to top button