Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 16 Luglio: le fantastiche stelle danno coraggio per grandi progetti. Ecco per quali segni

OROSCOPO DI PAOLO FOX 16 LUGLIO 2019

ARIETE

Ci saranno ancora un po’ di conflitti in questa giornata di martedì. Possibili discussioni in amore ed anche nel lavoro. Saturno in quadratura rappresenta una problematica legata alla scelta se fare o meno qualcosa. Non lasciarti sfuggire le occasioni che capitano, poiché l’autunno non sarà intenso come questa estate. Le cose proposte in questa fase, a Settembre potrebbero non essere più le stesse. Permane ancora qualche dubbio in amore.

TORO

Qualche volta ti dicono che sei pigro. Prima di fare una scelta effettivamente ci pensi bene, ma ormai bisogna mettersi in gioco. Se hai dei progetti li devi portare avanti con coraggio. Chi è imprenditore oppure ha comunque un’attività in proprio da Settembre vorrà fare qualcosa in più. Prima eri un po’ titubante ed indeciso se trovare una soluzione, adesso invece hai superato molte ansie.

GEMELLI

L’amore procede a rilento e questo è inevitabile se si hanno problemi personali o legati all’attività lavorativa. le giornate di sabato e domenica saranno un po’ conflittuali. Cerca di chiarire tutto quello che non va entro venerdì sera. Nella tua vita ogni tanto tornano corsi e ricorsi storici. Chi ha una causa in corso avrà soluzioni legali entro il mese di Novembre, prima però sarà difficile ottenere vantaggi.

CANCRO

C’è uno stato di confusione ed intolleranza in questa giornata di martedì. Ci sono degli ostacoli da superare. Sei un segno molto sensibile ed a volte di preoccupi più del dovuto per qualcosa. In questa fase hai la necessità di confermare un amore. Anche chi ha chiuso da tempo una relazione avrebbe voglia di dichiarare un amore alla stessa persona. Vorresti ricevere in qualche modo conforto da chi conosci bene. Potresti scrivere quindi una lettera oppure un messaggio d’amore.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter