News

Cosa c’è stasera in TV? Film, documentari e approfondimenti: la programmazione Mediaset completa

Cosa c’è stasera in Tv? Il palinstesto Mediaset offre una vasta gamma di programmi che vanno da film classici ad approfondimenti per saperne di più.

Stasera in TV: palinsesto Mediaset completo

Spazio alle notizie e agli approfondimenti su Rete 4, con la trasmissione “Quarta Repubblica”, il nuovo programma condotto da Nicola Porro che affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Su Canale 5, a partire dalle 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Temptation Island”, reality show in cui coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore. Riusciranno a resistere alle lusinghe di tentatori e tentatrici nella splendida cornice caraibica?

Italia 1 torna con i grandi classici dell’estate, e stasera in particolare con “2 fast 2 fourious”, secondo capitolo della fortunata saga “Fast and fourious”. L’agente O’Connor, interpretato dal compianto Paul Walker, ha perso il distintivo e ora deve infiltrarsi in un giro di corse clandestine per riscattarsi.

Dedicato come sempre ai ragazzi il palinsesto di Italia 2, dove andrà in onda “Lupin – Finzione o realta’?”. Si tratta di uno dei lungometraggi con il ladro gentiluomo come protagonista. Dopo essere stato portato al confine dall’ispettore Zenigata per essere arrestato, Lupin viene colpito a morte da un proiettile. Ma sarà vero?

Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, andrà in onda la commedia del 1977 “Casotto” con Jodie Foster, Catherine Deneuve, Mariangela Melato, Michele Placido, Paolo Stoppa, Ugo Tognazzi. Ambientato in un affollato stabilmento balneare, il film è ormai da tempo un classico della programmazione estiva.

Su La5 appuntamento con “Rosamunde pilcher: la donna sulla scogliera”. Owen Lockhart (Daniel Buder), brillante avvocato di successo, eredita una grande tenuta da un prozio che non ha mai conosciuto. Intenzionato a mettere in vendita la proprieta’, si reca nella regione del Cornwall.

Sul canale Mediaset 20 andrà in onda “Sanctum”, thriller d’avventura del 2010 prodotto dal tre volte premio Oscar James Cameron.

Leggi anche la programmazione Rai

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/15/stasera-in-tv-cosa-ce-film-documentari-e-approfondimenti-ecco-la-programmazione-completa/” target=”_blank”]

Leggi anche il resto della programmazione

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/15/cosa-ce-stasera-in-tv-la7-cielo-paramount-channel-ecco-la-programmazione-completa/” target=”_blank”]