Oroscopo

Oroscopo del Lunedì con Paolo Fox: pioggia di soldi e belle notizie per…

Oroscopo del Lunedì con Paolo Fox: pioggia di soldi e belle notizie per… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Inizia una settimana di sbandamento e confusione con lunedì e martedì che saranno giornate di conflitto. Le prossime 48 ore, inoltre, porteranno qualche dubbio in amore! Tuttavia la produttività non mancherà, dato che luglio e agosto sono mesi in cui avrete molto da fare. Qualcuno in particolare ha in ballo progetti importanti da sviluppare nella prima settimana del prossimo mese e deve lavorare sodo

TORO: In arrivo giornate forti ed efficaci anche per l’amore! Se avete al vostro fianco la persona giusta potete approfittare di queste fantastiche stelle per fare progetti a lunga scadenza. Anche sul lavoro ci sono svariati programmi aperti ed è in arrivo una grande occasione, non mancatela assolutamente! Il quadro astrologico è super positivo, ora è tutto nelle vostre mani!

GEMELLI: É un periodo difficile per accordi e trattative: alcuni non vogliono più lavorare in una certa azienda, altri vorrebbero continuare ma un cambiamento gli impedirà di farlo. Inoltre c’è da fare attenzione a questioni legali velenose! C’è qualche perplessità anche in amore: in questo periodo nella relazione non c’è grande trasporto e questo provoca nervosismi e dubbi. Vorreste più garanzie in ambito sentimentale (e non solo)!

CANCRO: Siete entrati nel mese dell’amore ritrovato. Inoltre lavora a stretto contatto con il pubblico ora può riscuotere un buon successo. Tuttavia tutto ciò che state facendo adesso ha meno valore rispetto al passato: vi siete liberati di un peso e avete cavalcato l’onda del cambiamento, ma continuano ad esserci critiche e obiezioni sul vostro operato. Dovete chiudere, o trasformare, alcune collaborazione infruttuose.

OROSCOPO LUNEDI’ PAOLO FOX

LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/14/oroscopo-del-lunedi-di-paolo-fox-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI