Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox domenica 14 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

OROSCOPO DI PAOLO FOX DOMENICA 14 LUGLIO

SAGITTARIO

In arrivo ottimi riscontri anche per chi ha avuto problemi fisici o personali negli ultimi tempi: Marte e Mercurio sono favorevoli a questo segno, Giove e Venere stanno per diventarlo. Allontanate la paura di cambiare perché è soltanto quella a limitarvi e a ricevere buone notizie! Se c’è una chiusura sul lavoro non temete, arriverà presto una nuova apertura.

CAPRICORNO

Stelle interessanti e utili per costruire un buon futuro: a fine 2019 Giove entrerà in questo segno e vi garantirà ancora più forza! Giornata di buoni auspici che fa da preludio all’ingresso nel segno di Marte. Aspettate fine luglio per capire cosa prova il cuore e prendere decisioni sentimentali. C’è però un po’ di indecisione che vi sta limitando!

ACQUARIO

Siete indecisi in ambito lavorativo e state cercando soluzioni in modo un po’ troppo conflittuale e frettoloso: dovreste semplicemente capire cosa vale la pena conservare e cosa buttare via! In arrivo giornate complesse e polemiche in cui potreste discutere con la famiglia. In amore state prendendo tempo oppure non siete più convinti come prima. Concedetevi un po’ di relax per riordinare le idee e tornare alla carica!

PESCI

Evitate di mettere in discussione qualcosa in questa giornata. Tutte le coppie che hanno vissuto delle difficoltà devono essere particolarmente caute. Ok ai nuovi amori ma attenzione a non renderli “relazioni parallele” ad altre ufficiali, specialmente se la gelosia ha creato delle dinamiche strane e vorreste vendicarvi. Chi ha chiuso una relazione deve farsi ancora più coraggio per superare la frustrazione, il senso di impotenza, la rassegnazione e il dolore.