Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 14 luglio: una domenica spettacolare per molti segni, ecco quali

OROSCOPO DI PAOLO FOX DOMENICA 14 LUGLIO

ARIETE

Giornata vivace e decisamente migliore rispetto al resto della settimana. Non siate troppo caustici nei giudizi altrimenti creerete tensioni inutili, proprio come in passato. Dovete prendere le distanze dalle persone che vogliono il vostro male o che non sono sulla vostra lunghezza d’onda. E ci vorrebbe anche una riconciliazione! Il mese di luglio vi porterà grandi vantaggi, approfittatene!

TORO

Giornata negativa con qualche discussione anche in famiglia! Marte e Mercurio sono in posizione dissonante e portano qualche difficoltà, su tutte quella di aver speso troppi soldi negli ultimi tempi. Cambiamenti, tagli o novità indesiderate anche sul lavoro, ma riuscirete a cadere in piedi! Tutto ciò che avete perso nei giorni scorsi può essere tranquillamente recuperato a breve!

GEMELLI

Non trascinate in amore le tensioni che avete accumulato sul lavoro! Il discorso vale anche per chi ha una certa stabilità professionale ma è alle prese con qualche grattacapo, persone che remano contro e vogliono far apparire le cose in maniera diversa. Una volta a casa, specialmente se con il partner, svuotate la testa e cercate di concentrarvi su chi avete attorno a voi!

CANCRO

Guadagni in più per i lavoratori indipendenti, chi ha un’attività e chi lavora col pubblico o a provvigione. Sole e Venere sono favorevoli a questo segno e portano una preziosa agitazione positiva. Valutate con attenzione ogni occasione che riguarda il futuro, anche se ora siete stanchi di lottare e vorreste riposarvi un po’, ma dopo tanta tensione arriveranno una grande soddisfazione ed enormi novità entro fine anno!

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/13/oroscopo-di-paolo-fox-domenica-14-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/13/oroscopo-di-paolo-fox-domenica-14-luglio-sagittario-capricorno-acquario-pesci/” target=”_blank”]

Leggi qui altre notizie su OggiScuola