Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 12 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

SAGITTARIO: Il vostro è un segno di fuoco e quindi siete passionali. Vivete tutto con passione sia nel lavoro che in amore. Giove favorevole nel mese di luglio vi darà maggiore forza soprattutto nel vivere nuove emozioni. Solo chi ha paura di affrontare la vita, può non usufruire di un cielo meraviglioso. Chi è affaticato o appesantito da troppe negatività, dovrà assolutamente eliminarle per rimettersi in gioco con convinzione.

CAPRICORNO: In questi tre giorni avrete il forte desiderio di liberarvi da troppe situazioni complicate come le discussioni inutili o le provocazioni che potrebbero innervosirvi. Venere è opposta al vostro segno e questo potrebbe farvi entrare in crisi con coloro che non sono stati ai patti e vi hanno teso qualche trappola. Qualcuno potrebbe essersi pentito di essersi rivolto a persone inaffidabili per l’esecuzione di un compito importante.

ACQUARIO: In questo fine settimana avrete la necessità di fare qualche verifica che riguardano anche i sentimenti. La Luna in aspetto positivo potrebbe indurvi a riconciliarvi con una persona con la quale è sorto un problema. I rapporti d’amore che si trascinano da tempo, potrebbero adesso essere giunti al capolinea. Questo fine settimana potrebbe aiutarvi a capire se c’è un problema per poterlo risolvere in tempo.

PESCI: Arriverete un po’ fiacchi a questo fine settimana che si preannuncia un po’ grigio. C’è dell’apatia o una scarsa voglia di fare forse anche perchè vi sentite sotto pressione. Il consiglio è quello di essere cauti anche per quanto riguarda le questioni legali. Se avete una disputa con un socio, prima dell’autunno non avrete risposte. Potreste essere accusati anche ingiustamente di aver fatto qualcosa di sbagliato. Attenti alle dispute con i nati sotto il segno del Leone.

OROSCOPO ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO

LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/11/oroscopo-paolo-fox-12-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA