Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio: la classifica con i segni vincenti di giovedì – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

LEONE: Vi sentite ancora un po’ sotto pressione, qualcosa è andato storto e i conflitti non sono ancora stati superati. Il fine settimana, però, aiuterà tanto: arriveranno gli attesi consigli, ma per ora evitate ogni contratto. Cercate di stare sereni e attendete prima di rimettervi in carreggiata.

VERGINE: È il momento della svolta. Potete pensare ad una nuova vita, al desiderato rilancio. Un grosso progetto vedrà la luce nei prossimi mesi, avrete finalmente un obiettivo da raggiungere. Usate tante cautela in questi giorni, soprattutto in amore o sul lavoro. Prestate massima attenzione ad ogni situazione potenzialmente pericolosa.

BILANCIA: Ritrovate finalmente un po’ di fiducia in voi stessi. Vi siete sentiti scoraggiati, avvertite il bisogno di gratificazioni soprattutto sul lavoro ma tardano ad arrivare. Purtroppo la situazione generale non è delle migliori e ogni dettaglio contribuisce a peggiorarla. State vivendo una grande trasformazione e tutto questo vi mette a disagio.

SCORPIONE: Questa settimana è dedicata al recupero, anche se non totale. Mentalmente, infatti, siete ancora giù di tono. Il benessere sembra lontano. Non perdete di vista le novità: le tante tensioni non devono distrarvi da ciò che ritenete importanti. Forse è il momento di fare buon viso a cattivo gioco, anche se non vi riesce molto bene.

ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/10/oroscopo-di-paolo-fox-11-luglio-la-classifica-con-i-segni-vincenti-di-giovedi/” target=”_blank”]

OROSCOPO DI PAOLO FOX SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/10/oroscopo-di-paolo-fox-11-luglio-sagittario-capricorno-acquario-pesci/”]