Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio: la classifica con i segni vincenti di giovedì

Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio: la classifica con i segni vincenti di giovedì – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Pulizie di primavera in ritardo? Possibile. Non mancano discussioni sull’ambiente di lavoro, periodo abbastanza tormentato anche in ambito sentimentale ma l’estate vi aspetta ancora: sarà la stagione della vitalità. Ora cercate solo di gestire al meglio ogni progetto, che tra qualche mese la situazione diventerà più complicata e sentirete di dover ripartire da zero.

TORO: Purtroppo non è facile riuscire a controllare le emozioni. Fate attenzione alle spese: dunque di recente sono usciti troppi soldi o comunque le esigenze in famiglia sono aumentate. Sentite qualche contrasto con chi vi circonda, ma non siete in un periodo negativo. Ci sono sfide da vincere e presto arriveranno le attese soddisfazioni, però l’indecisione continua a tormentarvi e mettervi in agitazione.

GEMELLI: Le nuove relazioni hanno sempre bisogno di coraggio e ottimismo: si parte da poco per poter arrivare a tanto, non solo in ambito sentimentale. Le perplessità infatti non sono mancate, ma a breve arriveranno le soluzioni. Se ci sono problemi nella coppia, purtroppo sappiate che il momento no non è finito: nel fine settimane potrebbero esserci ancora divergenze.

CANCRO: Questo momento è dunque pieno di tensione. Venere si trova nel vostro segno e ciò non è da sottovalutare: siete quindi più legate ai vostri affetti, riuscite a provare emozioni sincere. Potrebbero pero poi nascere problemi riguardanti un amore diviso tra due persone. Le incertezze per quanto fatto nei mesi scorsi non mancano, ma ora concentratevi sul lavoro: è richiesto tanto impegno.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/10/oroscopo-di-paolo-fox-11-luglio-leone-vergine-bilancia-scorpione/” target=”_blank”]

SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/10/oroscopo-di-paolo-fox-11-luglio-sagittario-capricorno-acquario-pesci/” target=”_blank”]