Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio: la classifica dei segni per mercoledì

Oroscopo Paolo Fox 10 luglio: la classifica dei segni per mercoledì – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

LEONE: Tra mercoledì 10 e giovedì 11 avrete un calo fisico e qualche disagio: siete reduci dalle fatiche di lunedì e martedì e avete ancora qualche perplessità. Ma niente paura, recupero in vista tra venerdì e domenica. Se venite risucchiati in qualche polemica, o cc’è un problema con qualcuno, fatevi scivolare le cose addosso e non alimentate il fuoco della discussione!

VERGINE: In arrivo 48 ore importanti, approfittatene perché nel weekend potrebbe riaffiorare qualche discussione d’amore. Se c’è qualcosa che non vi sta bene, parlate subito! In tanti stanno risentendo di forti tensioni interiori, soprattutto psicologiche, e anche dopo una vittoria si sentono comunque giù di corda. Dovete resistere a giornate di alti e bassi vertiginosi e mantenere la calma!

BILANCIA: C’è ancora aria di conflitti sul lavoro, anche se un lavoro è stato confermato preferireste avere attorno altre persone! Se non avete modo di cambiare le cose sarà il destino a decidere per voi. In questo momento sentite di non avere un giusto rapporto con l’ambiente e questo può avere delle ripercussioni in amore. Sono giornate di confusione, cercate di tenere botta.

SCORPIONE: Mercoledì 10 e giovedì 11 luglio saranno giornate di grandissima energia in cui avrete anche la determinazione per decidere qualcosa riguardo il lavoro. Tuttavia ci sono ancora buone possibilità riguardo le questioni economiche, in particolare attività di compravendita. Un lavoro appena confermato potrebbe risultare meno remunerativo del previsto. Sfruttate il weekend per amare.

OROSCOPO PAOLO FOX 10 LUGLIO ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

OROSCOPO PAOLO FOX 10 LUGLIO SAGITTARIO – CAPRICORNO- ACQUARIO – PESCI

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Mobilità scuola, esulta Bussetti: “Fatto grande lavoro”. Soddisfatto oltre il 50% delle richieste