Sindacati

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: dal 9 luglio le domande. Tutte le info utili

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: dal 9 luglio le domande. Con la nota 28978 del 20 giugno 2019 il MIUR definisce le date e la modalità per la presentazione delle domande della prossima mobilità annuale:

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Ogni ordine e grado dal 9 luglio al 20 luglio 2019 (online)
Docenti assunti ex DDG 85/2018 dal 9 luglio al 20 luglio 2019 (cartacea)

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie verso le discipline specifiche dei licei musicali

dal 9 luglio al 20 luglio 2019 (cartacea)

Personale ATA (ausiliario, tecnico ed amministrativo)

dal 9 luglio al 20 luglio 2019 (cartacea)

Non sono riportate comunicazioni in merito agli insegnanti di religione cattolica e al personale educativo, per i quali si prevede, comunque, la compilazione e la presentazione su modello cartaceo. Ci attendiamo un aggiornamento da parte del MIUR.

Tutte le principali novità del CCNI sono evidenziate nella nostra guida, uno strumento utile con la sintesi della normativa, l’indicazione degli aventi titolo, le modalità di presentazione delle domande da parte di docenti, educatori e personale ATA e le relative scadenze per l’anno scolastico 2019/2020.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO SPECIALE DELLA FLC-CGIL

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Mobilità scuola, esulta Bussetti: “Fatto grande lavoro”. Soddisfatto oltre il 50% delle richieste

Quota 100: boom di domande a Roma, Milano e Napoli. Banche e scuola al centro dell’esodo