Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 luglio: la superclassifica con le stelle per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 9 luglio: la superclassifica con le stelle per tutti i segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Questa giornata sarà molto tesa, soprattutto dal punto di vista sentimentale, e potrebbero nascere delle discussioni a causa di un amore un po’ allo sbando. In questo periodo non riuscite a capire da che parte va il vostro cuore, forse anche perché avete a che fare con persone poco chiare che non ve la raccontano giusta. Aspettate il fine settimana, porterà consiglio!

TORO: Siete entrati in una settimana di riflessione e forse di ripensamenti. Le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 luglio possono porre un freno alle vostre ambizioni. Inoltre dovete stare più attenti ad alcune questioni economiche. Avete bisogno di conferme in amore: tutto ciò che non sarà confermato potrebbe essere messo alla prova in un luglio decisivo per i sentimenti.

GEMELLI: In arrivo una buona notizia o qualcosa di piacevole che incoraggerà il vostro ottimismo! Ora siete più forti nelle argomentazioni e nei vostri propositi. Tutti coloro che hanno la fortuna di viaggiare, per lavoro o per piacere, sono favoriti dalle stelle. Avete bisogno di vedere luoghi nuovi e rilassare corpo e mente. Tuttavia c’è ancora qualche perplessità di tipo lavorativo e alcune questioni economiche non sono state risolte.

CANCRO: Giornata stralunata e un po’ sotto tono. Certo, l’amore non è conflittuale come nei primi mesi del 2019 ma siete ancora preoccupati per il fatto di non avere le giuste direttive sul lavoro, o di aver contato su false certezze e persone sbagliate che ora hanno causato problemi. Siate cauti e cercate di tenere tutto sotto controllo.

Oroscopo Paolo Fox 9 luglio

LEONE: Non dovete assolutamente sottovalutare quello che capita attorno a voi. Cercate anche di indirizzare le vostre energie in modo positivo, senza forzare troppo le cose perché altrimenti potreste incappare in qualche guaio. Siete molto sicuri di voi stessi ma attenti a non esagerare, qualcuno potrebbe definirvi “austeri o presuntuosi”. Buone notizie in amore: nel weekend potreste trovare qualcuno che vi farà battere il cuore!

VERGINE: Siete entrati in una settimana di grande forza con stelle davvero importanti! Tra mercoledì 10 e giovedì 11 in tanti avranno la sensazione di aver superato un problema e sentirsi finalmente meglio. Nel weekend invece attenzione alle polemiche in amore! State attenti a non cadere a terra, neanche se dovete “riprendere fiato”, e cercate di rimanere saldamente in piedi.

BILANCIA: Nonostante dall’esterno sembra che siate sempre molto consenzienti e che non amiate litigare, in realtà siete pronti a discutere in qualsiasi momento e con coraggio! Alcuni non si sentono sufficientemente “protetti” dal partner e potrebbero alzare la voce. Vi rimane difficile mantenere la calma ma dovete avere pazienza. Potrebbe arrivare un cambiamento radicale per quanto riguarda il lavoro.

SCORPIONE: In arrivo tre giornate ricche di buone idee, niente di meglio per voi che vivete di intuizioni! Entro giovedì potreste iniziare a sviluppare qualcosa di nuovo e promettente. Stelle positive anche per quanto riguarda l’amore ma c’è qualcuno che è preso da passioni troppo difficili e riconosce l’amore solo quando soffre. Evitate di cadere in queste sensazioni e di frequentare gente che vi fa soffrire!

Oroscopo Paolo Fox 9 luglio

SAGITTARIO: Avresti bisogno di qualche innovazione, di nuovi obiettivi e nuove prospettive. D’altronde i rapporti con le persone del vostro stesso segno durano solo se qualcosa si evolve e non resta tutto immutato e immutabile per il futuro. Avete sempre bisogno di crescere e magari anche rischiare. Emozioni piacevoli nel prossimo weekend.

CAPRICORNO: Tutti quelli che a marzo e aprile hanno chiuso una storia d’amore potrebbero ricevere una novità sentimentale a breve! Dovete solo riflettere sulla vostra reticenza nel vivere l’amore a pieno ritmo e sulla paura, più che giustificata, di lasciarvi andare dopo una brusca rottura. Le storie di vecchia data, invece, stanno vivendo dei conflitti tra il lavoro o qualche investimento a breve termine da seguire bene.

ACQUARIO: I lavoratori indipendenti ultimamente stanno risparmiando qualcosa, ad esempio c’è chi sposterà il suo ufficio in casa per non pagare un affitto in più. E anche chi è a capo di un’azienda potrebbe doversi porre degli obiettivi meno onerosi. L’amore potrebbe rispondere alle richieste, ma in questo momento avete la testa altrove e siete concentrati sulla vita lavorativa.

PESCI: Stelle importanti e di crescita per voi con i figli pronti a darvi grandi soddisfazioni nelle prossime ore! Se dovete rivelare un sentimento e parlare d’amore, approfittate delle ottime stelle che avrete fino a mercoledì. Questo è un periodo buono anche per parlare di lavoro e iniziare a programmare qualcosa di importante per l’immediato futuro.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Mobilità scuola, esulta Bussetti: “Fatto grande lavoro”. Soddisfatto oltre il 50% delle richieste

Quota 100: boom di domande a Roma, Milano e Napoli. Banche e scuola al centro dell’esodo

Scuola. Genitori regalano peluche a forma di cacca a un docente: “Questo è quanto vali”