Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 7 luglio: tante stupende novita` in arrivo per molti segni. Ecco quali

OROSCOPO DI PAOLO FOX 7 LUGLIO

ARIETE

Avete talmente tante idee in mente e talmente tante cose da fare che state un po’ sacrificando i sentimenti. Dipende anche da come vivete le relazioni: se avete una relazione estremamente libera potreste infastidirvi, allo stesso tempo potreste giudicare soffocante una storia in cui c’è troppa gelosia. Le nuove relazioni vanno studiate e assimilate giorno dopo giorno con luglio sarà un mese particolare e delicato.

TORO

Buoni auspici per voi in questa domenica in cui si parla di sentimenti ritrovati e di quel vigore vi dà grande motivazione nei vostri progetti. Il successo non mancherà e nella seconda parte dell’anno ci sarà una bella riconferma! Periodo interessante anche per capire cosa fare da agosto in poi, anche per quanto riguarda le relazioni e “valutare” chi avete al vostro fianco.

GEMELLI

Giornata faticosa, c’è un po’ di agitazione nell’aria e questo vi crea qualche problema anche dal punto di vista fisico. Fate molta attenzione anche a non esporvi troppo al sole e agli sbalzi di temperatura improvvisi. Ci vuole più attenzione anche sul lavoro perché dovete contrastare dei nemici (anche per chi non lavora la domenica) che vi mettono i bastoni tra le ruote. Da lunedì però tornerete ad avere dei vantaggi.

CANCRO

Il mese di giugno ha portato grandi problemi, sia di tipo psicofisico che lavorativo, ma ora state recuperando alla grande e con Venere favorevole potete avere qualcosa in più anche in amore. Dovete evitare di rimanere incollati alla nostalgia per via di una storia finita male o di una grave amarezza. Se siete impegnati in una nuova love story non fate paragoni col passato e vivete al meglio il presente!

LEONE

L’unico vero problema al momento è rappresentato dai soldi, che non sono abbastanza per realizzare progetti particolarmente validi o che vi intrigano molto. Cercate di muovervi senza urtare la suscettibilità degli altri perché in questo periodo siete molto in vista e ogni passo falso potrebbe essere drammatico. In ogni caso ora è tutto nelle vostre mani e lo resterà almeno fino alla fine dell’estate!

VERGINE

Giornata ideale per parlare d’amore con più serenità e iniziare a godersi l’estate al meglio, tra emozioni e buone relazioni. Adesso avete una grande forza e potete iniziare a pianificare qualche progetto, visto che la seconda parte del 2019 sarà molto promettente. In questa domenica potete capire bene se una relazione funziona o no; in caso negativo tenetevi pronti per una nuova partenza indolore!

BILANCIA

Domenica particolare per voi che avete bisogno di tranquillità, potreste organizzare qualcosa lontano dal solito ambiente! In amore c’è un po’ meno complicità con il partner e potreste anche vivere momenti di disagio e disaccordo, specie se con lui condividete un lavoro. Siate cauti nelle nuove storie e non lasciatevi prendere solo dall’aspetto esteriore, ma valutate anche tutto il resto con prudenza!

SCORPIONE

Le stelle sono positive anche in questa giornata e favoriscono chi vuole innamorarsi! C’è un bel po’ di tensione sul lavoro ma cercate di andare avanti, magari facendo buon viso a cattivo gioco. Il mese di luglio, come detto, promette bene in amore ma anche riguardo le amicizie e una rinnovata passione. Chi si è separato l’anno scorso, o ha avuto problemi, ora sta meglio.

SAGITTARIO

Siete ancora in calo fisico, ultimamente vi state dando tanto da fare ed è normale vivere dei momenti di stanchezza. In questa domenica però cercate di essere più cauti ed evitare strapazzi, avete bisogno di riposare. Di base non vi fermate mai ma in queste 24 ore è meglio farlo per capire cosa sta succedendo in amore. C’è infatti chi non ha ancora superato del tutto le incomprensioni di giugno.

CAPRICORNO

Siete ancora alla ricerca della retta via, tuttavia questa domenica è migliore rispetto alle scorse giornate. Luglio non è il mese ideale per nuovi progetti e nuovi amori ma potreste trovare un percorso interessante che vi porterà verso un successo! Cercate di avere più attenzione nei rapporti e di non essere troppo drastici nei giudizi. Occhio a possibili incomprensioni con Ariete, Leone e Scorpione!

ACQUARIO

Avete un gran bisogno di rilassarvi ma non avete tempo oppure, per vostra abitudine, non riuscite a stare fermi un attimo! Avete lavorato molto in questi ultimi tempi, e speso anche soldi, per arrivare a un risultato quindi potreste riposarvi ora o almeno essere più cauti. A maggior ragione perché Marte e Mercurio sono in opposizione. Siete circondati da persone poco stabili che vi condizionano facendovi cambiare continuamente opinione e strategia.

PESCI

In questa domenica siete un po’ turbati ma state andando incontro a un futuro migliori e a una vittoria certa che vi aspetta entro fine anno. Cercate solo di spendere un po’ meno soldi. Dovrete fare una mediazione entro fine mese per una una questione legale o economica. In tanti sono arrabbiati per un voltafaccia da parte di una persona che sembrava amica e invece non lo era. Attenzione nei rapporti con Vergine e Leone.

Articoli correlati

Back to top button