Cronaca

Bimbo di 5 anni cade in un pozzo mentre gioca: mamma tenta di salvarlo ma resta bloccata

Un bimbo di 5 anni e la madre sono stati recuperati dai vigili del fuoco in un pozzo, profondo 5 metri, in frazione Borgo Gesso di Cuneo. Il piccolo è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, la madre è stata accompagnata al Santa Croce di Cuneo.

Bimbo cade nel pozzo: la mamma tenta il soccorso

E’ accaduto nel pomeriggio. Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni il bambino stava giocando quando, per cause in corso di accertamento, è caduto nel pozzo. Sono state le sue urla ad attirare le attenzioni della madre, che si è calata nel pozzo per aiutare il figlio. Una volta all’interno, pero’, la donna non e’ riuscita ad uscire e sono così scattati i soccorsi per recuperare entrambi. Fortunatamente l’intervento tempestivo di soccorso ha permesso di salvare la vita a entrambi. L’eliambulanza è stata fondamentale per intervenire in modo rapido e determinante in questo senso.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Mobilità scuola, esulta Bussetti: “Fatto grande lavoro”. Soddisfatto oltre il 50% delle richieste

Quota 100: boom di domande a Roma, Milano e Napoli. Banche e scuola al centro dell’esodo

Scuola. Genitori regalano peluche a forma di cacca a un docente: “Questo è quanto vali”