Focus

“Mamma, il prof mi molesta da mesi”. Carabinieri a scuola: perquisizione in corso. Presunto caso di tentata violenza sessuale a Carini (Pa). Una studentessa ha raccontato ai genitori che un docente piu’ volte l’avrebbe molestata.

Le indagini sono coordinate dalla procura di Palermo e dall’aggiunto Annamaria Picozzi. I carabinieri della compagnia di Carini in queste ore stanno eseguendo alcune perquisizioni nell’istituto.

IL PROF MI MOLESTA, LA CONFESSIONE

La ragazza ha detto di essere vittima delle attenzioni del docente da alcuni mesi.

Seguono aggiornamenti.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”