Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 24 giugno: fantastiche stelle in arrivo, ecco per quali segni

OROSCOPO DI PAOLO FOX LUNEDI 24 GIUGNO

ARIETE

Ottima partenza grazie alla Luna che a breve entra nel segno. Ci sono buone stelle foriere di energia in ambito amoroso. Per quanto concerne il lavoro è un momento di stallo, buono soprattutto per chi attende una risposta dopo aver ultimato un progetto. Nella seconda parte dell’anno è probabile che tu debba rivedere alcuni progetti. Nel frattempo, ti consiglio vivamente di lasciare campo libero a nuove passioni.

TORO

Il quadro astrale promette di avere qualcosa di più, pertanto se devi parlare di lavoro e fare chiarezza su certe questioni, fallo entro mercoledì. Sul lato finanze, situazione di disagio, troppe spese effettuate nella seconda metà di Giugno. Sei in una fase di cambiamenti in ambito lavorativo, e se qualcosa è già cambiato stai ancora in un processo di adattamento. Nessuna novità in amore.

GEMELLI

E’ una giornata dove regna un po’ di confusione, probabilmente a causa di qualche questione economica e burocratica ancora aperta. Sii fiducioso però, hai una grande capacità di problem solving, per cui alla fine sistemerai il tutto. Una cosa è certa però, ci sarà da lottare in quanto qualcuno si è messo contro di te. In arrivo giornate interessanti per l’amore, ci sono buone stelle in questo senso.

CANCRO

L’ultima settimana di Giugno si apre con buoni auspici, è l’anticamera di un mese di Luglio molto importante. Al momento attraversi una fase faticosa dove non hai prospettive certe, questo ti rende un po’ triste. Ci sono nuove situazioni da vagliare, nuovi indizi che ti rendono ansioso e preoccupato. Affidati al buon senso e sii ottimista, ciò che adesso non funziona, andrà meglio con il passare del tempo.

OROSCOPO DI PAOLO FOX LUNEDI 24 GIUGNO

LEONE

La settimana inzia con una grande energia. Da giovedì c’è Mercurio nel tuo segno, ma anche se le stelle sono dalla tua parte non puoi fare tutto ciò che vuoi senza ponderare pro e contro, certamente ti senti più motivato. L’amore ritrova una buona vitalità. Occorre farti presente che devi sempre restare con i piedi per terra, perchè a volte sei troppo esigente nei confronti degli altri.

VERGINE

E’ una giornata alquanto lenta. Devi fare chiarezza su questioni inerenti i sentimenti, non tutti sono in crisi, ma è probabile che ci siano delle divergenze con il partner su ciò che volete fare. Tutto ciò può portare ad un allontanamento tra le due parti, ma quello che si deve fare è tentare di superare la situazione. Lavorativamente parlando, Luglio sarà un mese importante, ci sono questioni da affrontare e accordi da definire al più presto.

BILANCIA

Devi essere più rigoroso in questa nuova settimana che si apre. E’ probabile che tu sia deluso o un po’ arrabbiato a causa di una mancata conferma, in questo periodo si lavora spesso a chiamata con tempi determinati. L’attività che svolgi ti pone dei dubbi, non ci credi abbastanza. Tutta questo genera una tensione che potrebbe influenzare l’amore in modo non certamente positivo. Ti consiglio di essere prudente almeno fino a mercoledì.

OROSCOPO DI PAOLO FOX LUNEDI 24 GIUGNO

SCORPIONE

Ti aspettano tre settimane vigorose, già da questa giornata. Marte è dalla tua parte e ti dona una grande forza che proprio in questo periodo è importante e confortante avere. Tuttavia, giovedì, venerdì e sabato sarai un po’ sottotono. Tornano delle emozioni, Luglio sarà il mese dell’amore.

SAGITTARIO

C`e`la necessità di prestare più attenzione del solito in quello che si fa. Già dal mattino potrebbe farsi sentire una certa stanchezza. Attenzione in amore: se ci sono problemi, evitali!
CAPRICORNO
Quella di domani sarà un lunedi domenica di riconciliazione, una soluzione rispetto a certi problemi sentimentali avuti recentemente. Un po’ più in crisi le persone alla ricerca di nuovi soci, di nuovi collaboratori.

ACQUARIO

Punta al divertimento per superare disagi e tensioni vissute ultimamente. Non accontentarti del successo immediato, punta a costruire qualcosa a lunga scadenza, per il tuo futuro.

PESCI

Lunedi importante perché c’è la luna (e non solo) nel tuo segno . E’ un momento di forza per relazioni, incontri e per gestire al meglio le emozioni. La situazione di disagio sta per finire. Questo lunedi regala emozioni a chi non si chiuderà in casa.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button