Oroscopo

Oroscopo della Domenica con Paolo Fox: la super classifica dei segni del 23 giugno – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: E’ un anno decisamente poco costante nei suoi eventi, che non ti dà una vera stabilità sul lavoro e in amore. In alcuni periodi nel 2019, ti senti molto agitato per questo motivo e, adesso stai attraversando i proprio questa fase. Una novità che ti era stata fatta, ancora non è arrivata, così come per un progetto che si avvia alla conclusione ma per cui non hai ancora una soluzione. Nel rapporto d’amore potresti essere troppo polemico, cerca di regolarti.

TORO: E’ una domenica interessante, in cui stai progettando qualcosa per il tuo futuro. Agli inizi dell’anno hai vissuto un blocco oppure un cambiamento radicale, è giunto il momento che la tua vita riparta da zero. Moltidi voi, anche quelli che hanno avuto delle difficoltà, siano da esempio per gli altri. Di indole sei molto testardo, tanto che, se qualcuno prova a consolarti dopo un periodo complicato, scopre il tuo carattere forte che è tale proprio come conseguenza del passato.

GEMELLI: Buone stelle per i sentimenti, ma a livello emotivo è una domenica foriera di dubbi. Qualcuno si trova in imbarazzo, specialmente se è costretto a scegliere tra passato e presente. Di solito ti piacciono le novità, ma recentemente hai avuto problemi sul lavoro che hanno richiesto la tua sostituzione, oppure sei stato male e volevi allontanarti. Il destino ti ha messo alla prova, fortunamente la seconda parte dell’anno sarà migliore. Non andare a dormire tardi stasera.

CANCRO: E’ una domenica importante con la Luna in tuo sostegno. In ambito lavorativo non sono mancati ritardi, ma da venerdì qualcosa è cambiato in positivo. In arrivo buone notizie dalla prossima settimana, specialmente tra venerdì e sabato. E’ anche una giornata utile per far ritrovare l’amore a coloro che hanno avuto problemi. Ti consiglio di guardare oltre, perchè a breve Venere entra nel tuo segno, e Luglio sarà un mese molto rilevante.

Oroscopo Domenica Paolo Fox

LEONE: Buone stelle per questa giornata e lo saranno ancora di più la prossima settimana, fino a mercoledì. Tu sei deciso a buttarti in un nuovo progetto, ma ogni tanto c’è un problema di soldi che ti costringe a tenere a bada le spese e a bloccarti. Dopo due mesi di stallo, l’amore può tornare a stupirti. Chi è single deve cominciare a guardarsi attorno. E’ un cielo importante anche per le nuove collaborazioni e per chi dirige un’attività e vuole far valere le sue idee.

VERGINE: Giornata di test, soprattutto per quanto riguarda il rapporto di coppia, sta funzionando o no? Se questa domenica il partner è distratto o sei tu ad avere problemi con gli altri, sarà facile capire quale sia la situazione. E’ un momento in cui avverti una certa stanchezza che devi debellare. Il consiglio è di non dire e fare troppo.

BILANCIA: Se ci sono preoccupazioni per l’attività, i sentimenti ti distrarrano. Sei molto emotivo e sensibile, e ultimamente ci sono state persone che hanno minato la sua stabilità psicologica ma anche materiale. In questo senso, anche chi ha più soldi o che si sentiva tranquillo, ora dovranno affrontare un cambiamento. Bisogna controllare le spese e cercare di recuperare l’amore.

Oroscopo Domenica Paolo Fox

SCORPIONE: Con riferimento al lavoro, hai avuto condizioni che non ti soddisfano appieno, ma migliori di qualche tempo fa. Ad ogni modo, non è il momento di cercarsi complicazioni. L’amore può essere vissuto in modo più sereno, ma se sei reduce da una crisi, devi evitare di chiuderti in te stesso. Quando ti innamori e poi perdi l’amore su cui avevi puntato, puoi anche isolarti, tanto da distaccarti dalla realtà, questa cosa non va bene. Questa domenica è la giornata ideale per ritrovare se stessi.

SAGITTARIO: Pondera le cose che devi fare in questa giornata, visto che di solito corri a destra e a manca. Non è la giornata ideale per le ardue imprese, le soluzioni miraggio, il rischio. Sin dal mattino potresti avvertire una certa stanchezza, accompagnata da apatia e propenso alle critiche. Evita possiibli conflitti in amore, se non puoi, sii coraggioso. Ci sono attriti da sanare e distanze da colmare.

CAPRICORNO: A volte, anche chi convive non riesce a trascorrere abbastanza tempo insieme, causa impegni lavorativi e stanchezze conseguenziale. Questa è una giornata in cui un riavvicinamento ci può essere, una soluzione ad un problema che si è protratto nel tempo si può trovare. Qualche ritardo sul lavoro. Potresti desiderare qualcosa che non è realizzabile al momento. Coloro che cercano soci o collaboratori, sono un po’ in crisi, non trovano figure idonee. Tuttavia, Luglio sarà il mese della ripartenza.

ACQUARIO: Sei in una condizione di disagio e tensione, devi assolutamente fare qualcosa di divertente, magari dando anche spazio a qualche progetto che avevi accontanato in quanto considerato irrealizzabile. Controlla le uscite economiche, non è il momento di sperperare. Cerca di prendere atto che cose ritenute impossiibili da fare, non lo sono, Urano è favorevole, quindi non guardare solo al successo immediato ma pensa a ciò che farai a lungo termine.

PESCI: La Luna è nel tuo segno, in aspetto favorevole ci sono anche Marte, Mercurio e Sole. Quindi, è un momento di grande forza, soprattutto per le relazioni, gli incontri e le emozioni, ma anche per farti sentire im modo schietto e deciso da chi ti ha trascurato ultimamente. Attenzione a vedicarti con un tradimento che potrebbe metterti nei guai. Negli ultimi 2 mesi, qualcuno ha dovuto ricorrere a delle cure, ma la situazione fisica sta migliorando. La fase di disagio sta per essere superata. E’ una domenica baciata dalla fortuna in cui è vietato starsene a casa e cercare una rivalsa

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”