News

Insegnanti, arrivano gli sconti per l’estate: ecco tutte le agevolazioni sui prezzi dei biglietti. Si chiama ITIC e sta per International Professor Identity Card, la carta internazionale per gli insegnanti di tutto il Mondo. Valida fino al 31 dicembre di ogni anno, la speciale tessera internazionale, al prezzo di 13 euro, consente di avere numerose agevolazioni. Riconosciuta dall’Unesco, l’ITIC riporta tutti i dati del docente che ne entra in possesso e funziona da carta di mobilitá per insegnanti/professori.

CHI PUO’ ACQUISTARLA

Tutti gli insegnanti/professori che lavorano a tempo pieno per un istituto riconosciuto. Come tempo pieno si intende un minimo di 18 ore alla settimana per una durata minima di sei mesi. Come prova per l’autorizzazione sono validi: Documenti scritti con la data dell’istituto (su carta intestata), che inoltre portano un timbro valido e confermano lo stato dell’ insegnante/professore a tempo pieno, Traduzioni certificate dei documenti sopra nominati.

AGEVOLAZIONE PER L’ACQUISTO DI BIGLIETTI PER TRAGHETTI

Traghettilines.it è il portale specifico per la prenotazione online di tutta la biglietteria marittima del Mediterraneo.
Grazie ad un’unica logica di inserimento dati, potrai facilmente combinare le rotte operate da oltre 35 compagnie di navigazione, visualizzarne disponibilità e prezzi aggiornati in tempo reale, trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze ed acquistare il tuo biglietto direttamente online.

Da oggi Traghettilines.it offre una speciale scontistica riservata ai titolari di carta ISIC, ITIC, IYTC.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali