News

Stasera in Tv “L’Amore in gioco”, la storia imperdibile di un insegnante di scuola media

Stasera in tv L’amore in gioco (Fever Pitch), film statunitense del 2005 diretto dai fratelli Farrelly, remake del film del 1997 Febbre a 90° di David Evans, liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Nick Hornby. Appuntamento alle 21.15 su Paramount Channel.

LA TRAMA del film Stasera in tv

Boston (Massachusetts), inizio 2004. Ben, estroverso insegnante delle scuole medie, conosce Lindsay, una rampante ragazza in carriera, e se ne innamora, ricambiato. La storia d’amore tra i due sembra procedere al meglio, fino a quando Lindsay non scopre che Ben è un tifoso sfegatato dei Boston Red Sox.

Ben presto ogni pensiero di Ben e ogni momento libero della coppia vengono “invasi” dai Red Sox e questo fa entrare il loro rapporto in crisi: quando Lindsay però decide di lasciarlo, Ben sprofonda in una grossa depressione, che lo porta a interrogarsi sulle implicazioni che il suo tifo ha sulla vita reale. Quando però capisce che l’amore per i Red Sox non vale quello per Lindsay, la squadra ricomincia a vincere.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali