MIM

Bussetti annuncia: “In arrivo 100mila assunzioni. Bandiremo un concorso ogni due anni”

“Completeremo il quadro delle assunzioni con 72 mila docenti, ai quali aggiungeremo quelli di sostegno. Inoltre ogni due anni ci saranno concorsi. Entro il 2023 saranno 100 mila le assunzioni. Vogliamo tenere fede agli impegni presi a inizio del nostro mandato di governo”. Lo ha annunciato il ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti, intervenendo alla videochat del Tg1.

L’emendamento che riguarda i precari con più di 3 anni di servizio è quasi pronto, ha infine detto il ministro.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali