Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 19 giugno: le stelle portano tantissime novità per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox 19 giugno: le stelle portano tantissime novità per tutti i segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Non accettate qualsiasi incarico, se si tratta di una cosa che non vi entusiasma, solo per riconoscenza. Siete in un momento molto particolare in cui si passa da una grande forza a una fase di riflessione. Alcune notizie stentano ad arrivare, oppure se arrivano non sono quelle che aspettavate. Situazioni complesse in amore e nei rapporti con gli altri; non si tratta di crisi irrisolvibili ma state attenti alle polemiche.

TORO: Giornata molto forte che però precede un giovedì debole e di stress. Dunque se dovete fare un discorso importante approfittate delle prossime 24 ore in cui non potrete sbagliare! Buon momento per i rapporti con gli altri, soprattutto le amicizie e i contatti con persone di altre città. Da giovedì 19 però, come detto, arriverà un calo fisico che potrebbe ostacolarvi, non rimandate a quella data eventi o cose importanti da fare!

GEMELLI: Non sono giorni buoni per sbloccare situazioni di lavoro, legali e burocratiche che hanno subito dei rallentamenti e non si riescono a risolvere. Al contrario, potreste vivere ancora nuovi scontri, tensioni, polemiche e disagi che porteranno a stress e nervosismo. Il 2019 è un anno perlopiù di mediazioni e in cui dovrete resistere fino ai suoi ultimi mesi. Sarà difficile sconfiggere persone che vi osteggiano, ma dovrete trovare il modo di resistere. L’amore va molto meglio e potrebbe essere più “potente” tra giovedì 20 e venerdì 21.

CANCRO: Siete un segno molto conservatore; quando non siete contenti di un sentimento e cadete nella “trappola” del tradimento fate comunque in modo che esso non abbia conseguenze drastiche sul rapporto ufficiale. Chi ha vissuto una grande crisi però ora è un po’ in balia delle circostanze e non ha la certezza di riuscire a mantenere il controllo. C’è anche chi ha cambiato partner da poco e si sente sotto pressione. Periodo importante per il lavoro, qualcosa è cambiato e occorre mettersi in gioco in altri ambiti.

Oroscopo di Paolo Fox 19 giugno

LEONE: Se non stai trovando l’amore, la persona giusta, probabilmente è perché sei ipercritico e pensi che nessuna delle persone che hai incontrato sia alla tua altezza. Ti invito ad essere più disponibile e cambiare prospettiva, altrimenti te la vivi male. Se un rapporto d’amore non funziona giovedì e venerdì saranno giornate problematiche, tuttavia sarai meno stanco e nervoso rispetto al mese scorso. Favoriti gli incontri.

VERGINE: Saturno e Urano sono in ottimo aspetto, specialmente per quanto riguarda lo studio e il lavoro. Certo, le situazioni sono diverse a seconda dell’età. Le persone più avanti con gli anni pensano a un cambiamento di vita che potrebbe portare un nuovo lavoro o proprio al pensionamento. I giovani, invece, avranno molto da fare nella stagione estiva, anche se part-time. In ogni caso la situazione è più tranquilla e positiva. Non lo è altrettanto l’amore, con diversi dubbi e cose da chiarire.

BILANCIA: Se vuoi raggiungere una certa visibilità e ottenere qualcosa di rilevante devi lottare, anche per vivere situazioni migliori. Nel lavoro potrebbe esserci un blocco. Chi ha un socio in affari, può pensare che è arrivato il momento di rompere se le cose non funzionano più. Nessun risvolto positivo per il momento, per chi ha chiuso un accordo. Le persone che vivono un relazione, vanno avanti senza intoppi e dubbi, chi è solo deve guardarsi attorno.

Oroscopo di Paolo Fox 19 giugno

SCORPIONE: Se devi chiudere un accordo questa è la giornata ideale per farlo perché giovedì e venerdì potrebbe esserci qualcosa che non va. Stai attraversando una fase tormentata ma nello stesso tempo anche di liberazione: se decidi di accettare qualcosa di nuovo, ne deve valere davvero la pena! I rapporti di lavoro non sono molto rilevanti al momento, ma comunque migliori del mese scorso. Potresti dover fare qualcosa anche se non ne hai voglia. Possibili cambiamenti di ufficio, di ruolo, qualcuno potrebbe aiutarti anche in extremis. In assenza di novità, potresti cadere nella noia e magari arrabbiarti.

SAGITTARIO: Da buon temerario, sfidi il fato e il mondo, e le persone che credi siano tuoi rivali. Coraggioso e anche leale, non ami commettere scorrettezze, vuoi vincere sfruttando anche le mosse degli altri per agire di conseguenza, scegliendo le mosse migliori da compiere per arrivare anche a soluzioni concrete. In amore stai vivendo qualche conflitto a causa di una distanza psicologica.

CAPRICORNO: E’ un momento di instabilità in amore, manca la passione o forse addirittura, non c’è proprio più l’amore. I tuoi obiettivi sono altri, sei più concentrato sul lavoro, dove sei ambizioso. Anche in questo ambito, possono esserci dei contrasti, e se sei dipendente potrai ricevere delle insoddisfazioni. Tuttavia, Saturno ti aiuta a non mollare, se cadi, cadi in piedi, ma dovrai faticare.

ACQUARIO: Le cose procedono un po’ lentamente, per esempio le trattative di una compravendita. In amore hai vissuto probabilmente una crisi, ma grazie ad una Luna Favorevole, nei giorni di giovedì e venerdì dovresti recuperare. Non tutte le coppie hanno attraverso una situazione critica, ma Maggio è stato comunque un mese difficile. In questa seconda parte di Giugno, è necessario fare un resoconto e rimettersi in carreggiata.

PESCI: L’amore procede al rallentatore, forse perché non ti fidi molto del partner. Già a Febbraio e Marzo, hai vissuto una situazione simile, attendo a non ricaderci, a non creare una distanza emotiva, sono stati molto difficili gli inizi dell’anno. Se un relazione d’amore non funziona, se pensi si non essere ricambiato come vorresti, potresti meditare una rivalsa.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali

La prof migliore d’Italia va in pensione: “Non si può scaricare sui docenti tutto ciò che non funziona nella società”

Alessandro D’Avenia: “I bimbi dovrebbero scrivere un diario per imparare che possono mentire a se stessi”

Noemi, storia di una bimba coraggio: legge, scrive e studia da casa grazie alla LIM e una maestra

Dieta del supermetabolismo: ecco il menu settimanale per perdere 9 chili in un mese

Preside suicida, interviene DirigentiScuola: “L’amministrazione scolastica difenda i Ds”

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button