Cronaca

Si finge bambina su Whatsapp e abusa di tre minorenni: pedofilo incastrato da una maestra. L’uomo, 48 anni, utilizzava in modo massiccio la chat grazie a un profilo falso da ‘bambina’. Per tre anni ha abusato di tre bambine tra gli 11 e i 13 anni.

SI FINGE BAMBINA, L’ARRESTO

L’arresto grazie a una maestra che, attraverso il rapporto di fiducia con un’alunna, ha ottenuto le sue confidenze. L’uomo, residente in provincia di Lodi, e’ incensurato e soffre da tempo di problemi psicologici.

ATTIRAVA LE BAMBINE IN CASA

Secondo l’accusa, le attirava in casa dove erano costrette ad abusi e realizzava filmati. Ora si trova in carcere a Milano.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali