Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 18 giugno: pioggia di buone notizie per i nati del…

Oroscopo di Paolo Fox 18 giugno: pioggia di buone notizie per i nati del… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: In queste giornate non stai vivendo una situazione si blocco, però hai la sensazione che un ciclo è finito e che qualcosa non va. Alcune cose non sono più le stesse di prima. Dovrai aspettare la fine del mese oppure l’inizio di Luglio per avere qualcosa di più: sarà un periodo migliore quello dal punto di vista delle attività. Rimangono alcune tensioni che interessano specialmente i rapporti di amicizia e lavorativi.

TORO: Quando si riconosce che un amore è finito e si volta pagina senza paura di soffrire è un evento importante. In ogni caso sei tu a vincere. Stai attento a non essere troppo competitivo, specialmente se stai frequentando qualcuno del segno Bilancia. Potrebbe esserci la tendenza a misurare le proprie capacità invece di condividere buoni propositi. Il consiglio è quello di investire di più sul rapporto di coppia. Le stelle sono interessanti e la presenza di Urano nel segno ha già portato un cambiamento di vita all’inizio dell’anno. E’ il momento di saldare un conto in sospeso oppure di eliminare soci o collaboratori che non hanno più valore.

Oroscopo di Paolo Fox 18 giugno

GEMELLI: E’ l’amore che ti può salvare dal nervosismo e dalla stanchezza. Molti di voi sentono il bisogno di avere al proprio fianco persone solide e innamorate, specie se ultimamente ci sono stati momenti di fatica e di frustrazione. Questo resta un segno di aria e la libertà a cui aspiri è importante da mantenere e da consolidare, però anche tu hai bisogno di un fondamento solido. In conclusione per vivere al meglio vuoi qualcuno attorno a te che ti vuole bene.

CANCRO: Non credi alla rivalità tra le persone e nelle idee sei un segno accomodante di solito. Passando ai fatti però tendi a lasciarti trascinare dalle provocazioni e rischi di metterti contro qualcuno soltanto per aver detto una battuta un po’ troppo pungente. Stai attento quindi a controllare l’ironia. In queste 48 ore fai attenzione a come parli, ogni parola potrebbe essere usata contro di te. Il consiglio è quello di mantenere la calma e di non dire cose senza senso in ambito sentimentale.

Oroscopo di Paolo Fox 18 giugno

LEONE: Potresti accettare un nuovo incarico in questi giorni. Secondo le stelle puoi fare grandi cose anche se sei stato accusato di qualcosa. Chi ha un problema legale lo può risolvere uscendo più o meno indenne. In un oroscopo buono si possono leggere due strade oppure due percorsi: il primo è innovativo e permette di avere vantaggi immediati, il secondo è rielaborativo e permette di analizzare gli errori fatti in passato e superarli.

VERGINE: Il passato non si dimentica, ma c’è da dire che le questioni sentimentali non sono difficili da affrontare. Chi vuole sposarsi o convivere oppure ha iniziato una relazione da poco ha la sensazione che c’è ancora qualche fantasma dal passato che può rappresentare un problema reale. Può darsi che c’è un ex che crea ancora qualche fastidio, oppure sei proprio te che hai paura di sbagliare. Le giornate di giovedì e venerdì saranno importanti anche per quanto concerne i contatti con gli altri.

BILANCIA: Stai cercando rapporti coinvolgenti ed equilibrati in questi giorni. C’è qualche problema da superare in ambito professionale e l’amore può essere d’aiuto. Vivi uno stato di disagio che condiziona anche i rapporti con gli altri. Le giornate di giovedì e venerdì saranno più facili per fortuna. Aspetta prima di muoverti, per non creare ulteriori problemi. Molti sono stanchi di pretendere quello che gli spetta di diritto. Cerchi sempre di non essere impulsivo e di risolvere i problemi ragionando.

Oroscopo di Paolo Fox 18 giugno

SCORPIONE: Molti alla fine di Maggio hanno già dovuto fare una specie di riunione di famiglia oppure di lavoro per capire dove bisogna tagliare e cosa si deve fare per evitare tensioni e problematiche. Qualcuno alla fine del mese scorso è stato male e ha dovuto fare alcuni controlli per stare più tranquillo. Le giornate di sabato e domenica saranno interessanti per i rapporti d’amore che ultimamente sono stati trascurati, ma probabilmente non per colpa tua, ma per colpa degli altri.

SAGITTARIO: Sei il segno dei viaggi e dei cambiamenti, quindi spesso ti allontani anche dalla famiglia per motivi lavorativi. Se ultimamente la tua vita ti sembra troppo statica sentirai la voglia di cambiarla. Alcuni affari possono avere un buon successo al lavoro. Se stai facendo un lavoro da dipendente sei spesso critico e molto polemico con qualcuno che può anche rappresentare una posizione di autorità.

CAPRICORNO: Puoi beneficiare della presenza della Luna nel segno. Le giornate di martedì e mercoledì sono importanti per trattare e per portare avanti qualche iniziativa. Nel weekend ci potrà essere qualcosa in più. Adesso sei molto forte e quindi potresti anche prendere la decisione di abbandonare un progetto per fare qualcosa di diverso. Sei molto concentrato e questo rappresenta la tua forza. Riesci a mettere a fuoco le cose più importanti. Potresti realizzare un progetto da mettere in pratica in autunno.

ACQUARIO: Un momento di disagio in questo oroscopo che stai vivendo potrebbe essere acuito da irascibilità ed insofferenza. In questa fase sei più polemico per questi motivi e da un paio di mesi sei anche più scontento. C’è chi reagisce sorridendo anche se avverte il malumore e chi invece si ritrova a soffrire non pensando ad altro. In queste giornate bisogna recuperare le relazioni più importanti.

PESCI: L’oroscopo è favorevole e può dare una mano a superare la pigrizia e la tensione degli ultimi tempi. Diventi pigro a causa della mancanza di stimoli, non perché non hai voglia di fare nulla. Per te è molto importante vivere amori emozionanti e lavorare in maniera appassionata. Da qualche tempo però stai notando una ripetitività che ti da fastidio. Potresti anche aver preso la decisione di diventare fatalista e di non metterti più in competizione con gli altri accettando quello che offre il destino.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali

La prof migliore d’Italia va in pensione: “Non si può scaricare sui docenti tutto ciò che non funziona nella società”

Alessandro D’Avenia: “I bimbi dovrebbero scrivere un diario per imparare che possono mentire a se stessi”

Noemi, storia di una bimba coraggio: legge, scrive e studia da casa grazie alla LIM e una maestra

Dieta del supermetabolismo: ecco il menu settimanale per perdere 9 chili in un mese

Preside suicida, interviene DirigentiScuola: “L’amministrazione scolastica difenda i Ds”

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button