Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 17 giugno: le stelle dicono che sarà uno splendido lunedì. Ecco per quali segni

OROSCOPO DI PAOLO FOX 17 GIUGNO

ARIETE

La giornata partirà molto bene con una grande vitalità che spezza un po’ un periodo di stallo. Alcuni progetti infatti si sono bloccati e state aspettando novità per sapere, di conseguenza, come muovervi. É una fase però importante per sperimentare e tentare nuove strade: il 2019 vi proporrà solo situazioni a tempo determinato ma non dovete arrendervi, continuate a portare avanti ciò a cui vi state dedicando (se è qualcosa che vale)! A fine mese arriverà una bella soddisfazione e in amore aumentano le opportunità di incontrare qualcuno di speciale.

TORO

Si apre una settimana importante soprattutto per gli imprenditori e per chi ha un’attività: il 2019 sarà un anno molto valido per chi può fare grandi cose sul lavoro, non perdete nessuna occasione. Ed entro la fine di quest’anno, come ciliegina sulla torta, un nel progetto finalmente si realizzerà. C’è chi arriverà a guadagnare di più e chi supererà un esame tosto. Per quanto riguarda l’amore, un sentimento nato nelle ultime settimane diventerà subito molto importante e i più motivati passeranno una bellissima estate!

GEMELLI

Venere è entrata nel vostro segno e questa settimana porta una gran vitalità sentimentale, oltre che la forza di esporsi in modo più positivo ed emotivo nei confronti degli altri. Avete superato qualche problema di lavoro, di contratto o di soldi ma avete ancora addosso qualche scoria di polemiche, disguidi e stress. C’è anche chi non è contento per il risultato di un esame ed è in dubbio se continuare o meno un certo percorso. Il meglio della settimana sarà concentrato nelle giornate di giovedì e venerdì, per il resto siate cauti e muovetevi con prudenza!

CANCRO

In quest’inizio di settimana siete un po’ pensierosi in generale. Non si tratta necessariamente di riflessioni su una chiusura di un progetto o una relazione e neppure su come venire a capo di un problema che sembra irrisolvibile. C’è anche chi sta iniziando un nuovo progetto ed è teso, nervoso, appunto pieno di pensieri. Dal 21 giugno potreste ricevere buone notizie riguardo il lavoro ma manca ancora un po’ di chiarezza. Alcuni stanno iniziando un nuovo percorso professionale e sono in ansia perché temono di non andare bene, altri invece vorrebbero cambiare tutto ma non hanno conferme per farlo. Incertezze anche in amore, state attenti!

LEONE

In questo periodo vi sentite molto fieri e orgogliosi di ciò che state facendo e a cui state lavorando, il che vi rende ancor più battaglieri! Giove entrerà presto nel vostro segno, così come Marte che a breve sarà in posizione favorevole: entrambi i pianeti vi porteranno altri buoni vantaggi e stelle migliori. I progetti, i colloqui e le trattative che stanno partendo in questi giorni produrranno effetti entro qualche settimana, non aspettatevi quindi risultati immediati! Vi aspetta una buona settimana con giovedì e venerdì uniche giornate sotto tono. Recupero in amore!

VERGINE

Ormai siete pronti a uno scatto, un’azione che coinvolgerà tutta l’estate e vi regalerà belle soddisfazioni. Non dimenticate poi che il 2019 avrà un gran finale e riscatterà un inizio un po’ sotto tono, soprattutto per l’amore e i rapporti con gli altri. Dovete solo sbloccare qualche emozione negativa, in particolare chi è sempre troppo critico nei confronti degli altri ma anche di se stesso. Sul lavoro arriveranno risposte solo dopo venerdì 21, abbiate ancora un po’ di pazienza!

BILANCIA

La settimana inizia in maniera abbastanza faticosa, soprattutto per chi si sta cimentando in un nuovo lavoro e sente il peso delle responsabilità. Non vi sentite totalmente appagati e state iniziando ad avere delle incertezze, malcontento, spaventato da un futuro in cui non vedete sbocchi o prospettive. Entro fine anno però dovrete fare una scelta da “dentro o fuori”. Avete anche molti nemici da combattere e dovrete mantenere sempre alta la concentrazione! Cercate di dare più spazio all’amore nella vita quotidiana, ne avete bisogno!

SCORPIONE

Per voi questa sarà la settimana della rivalsa! Avete avuto davvero troppi problemi e vissuto situazioni spiacevoli, per non parlare delle tante spese sostenute nel 2017 e nel 2018 da cui qualcuno non si è ancora risollevato al meglio. Nella seconda parte del 2019 però potrete contare su qualcosa di più, a cominciare proprio dai prossimi giorni: da venerdì 21 potete mettere le basi su un buon successo che arriverà entro fine anno! Potreste mettere in vendita qualcosa che non vi serve più e liberare dello spazio. Inizio settimana interessante anche per le relazioni.

SAGITTARIO

Sta per iniziare una settimana di buoni auspici in cui il Sole entrerà nel segno (nella giornata di venerdì) e vi porterà qualche vantaggio. La seconda parte di giugno può portare conferme e novità lavorative che in tanti aspettano da un po’: chi deve firmare un contratto o deve rinnovarlo sarà comunque favorito dalle stelle fino a mercoledì 18. In amore invece c’è qualche difficoltà in più, dei problemi da superare. Le due giornate emotivamente più forti saranno sabato 22 e domenica 23.

CAPRICORNO

La Luna nel segno vi accompagnerà fino a mercoledì 18 giugno e vi regalerà una buona dose di forza. Alcuni accordi contrattuali ancora non si sbloccano e questo è un rallentamento soprattutto per chi sta cercando un nuovo socio o addirittura un nuovo lavoro. Periodo più tranquillo invece in amore: la crisi di marzo-aprile è ormai alle spalle, quasi tutte le coppie hanno fatto pace, altre invece hanno messo una pietra sopra un legame inutile e ognuno per la sua strada! Siete in un mood positivo, continuate così!

ACQUARIO

State vivendo una fase di profonda trasformazione e non dovete mai mollare la presa, soprattutto in fatto di denaro, idee e progetti ma anche fisicamente per non lasciarsi sopraffare dagli eventi. Siete ancora un po’ indecisi su cosa fare, se continuare un progetto o abbandonarlo. Maggio è stato il mese delle grandi interruzioni e alcuni di voi hanno sofferto particolarmente, ma giugno è quello dei recuperi! Nessuna novità in amore anche ora se state molto meglio.

PESCI

Sta per iniziare una settimana di buoni auspici in cui il Sole entrerà nel segno (nella giornata di venerdì) e vi porterà qualche vantaggio. La seconda parte di giugno può portare conferme e novità lavorative che in tanti aspettano da un po’: chi deve firmare un contratto o deve rinnovarlo sarà comunque favorito dalle stelle fino a mercoledì 18. In amore invece c’è qualche difficoltà in più, dei problemi da superare. Le due giornate emotivamente più forti saranno sabato 22 e domenica 23.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button