Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 14 giugno: Toro, Vergine e Ariete che giornata! Pessime notizie in arrivo per…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 14 GIUGNO

ARIETE – Venerdì, sabato e domenica costituiscono tre giornate favorevoli per chi vuole dedicarsi alla sfera sentimentale: più coinvolgimento e anche una valvola di sicurezza per momenti più critici. Puoi rivelare un amore, parlare di sentimenti, oppure fare nuovi incontri: rapporti privilegiati con i segni Gemelli, Leone e Sagittario.

TORO – Sei forte e stabile in ambito sentimentale. Le relazioni nate di recente potranno decollare. Ti consiglio di fare attenzione alle persone poco attendibili, tendi a vivere i rapporti troppo di petto e difficilmente torni indietro quando ti fissi in amore. Adesso, dovrai fare differenza tra il raggio d’azione e le opportunità. Se non ci sono, bisogna essere realisti.

GEMELLI – Sei molto curioso e attratto da chi lo è come te. Quando una persona non ha più granché da dire e non ti fa più avvertire sensazioni speciali, credi sia tempo di guardare altrove. Negli ultimi tempi, ci sono stati rallentamenti sul lavoro, qualcuno a causa di problemi fisici, tanto da delegare un’altra persona. Altri, hanno difficoltà nello stilare una lista delle priorità per capire cosa devono fare nelle immediate settimane successive. Sabato e domenica, cerca di evitare situazioni caotiche.

CANCRO – Venerdì è una giornata migliore rispetto ai giorni precedenti e a un Maggio che ti ha inondato e destabilizzato con tanti eventi. Ora, devi fare le cose con calma, il weekend porterà consiglio. Saturno in aseptto contrario ti invita ad usare molta cautela sul lato finanziario.

LEONE – E’ una giornata che non ti vede in buone condizioni fisiche, fortunamente la situazione migliora nelle giornate di sabato e domenica che saranno interessanti. Stai tentando di risolvere un problema personale, cercando di importi sul lavoro, le novità possono essere diverse a seconda di ciò che hai fatto. Fermo restando che fai più fatica del previsto. Potrebbe esserci una diminuzione del desiderio, da sabato si recupera.

VERGINE – E’ una giornata interessante. questo mese ti ha regalato tante vittorie e quindi soddisfazioni, devi tenere un atteggiamento corretto, concreto e lungimirante. Hai davvero fatto mille cose, caricandoti anche di molte responsabilità, adesso, dovresti provare a rilassarti, anche perchè ti senti un po’ in conflitto con l’ambiente circostante. In amore c’è speranza, stai dando di più di quello che dicevi.

BILANCIA – Hai una grande voglia di emergere, se hai attraversato una fase problematica, adesso vorresti poter tornare sui tuoi passi. Venerdì, sabato e domenica sono utili per le relazioni, Venere promette novità interessanti soprattutto in amore. Qualcuno è già innamorato e non vuole cambiare, così come altri non ne vogliono proprio sapere. La realtà è che nelle relazioni ogni tanto si deve fare qualcosa per risvegliare i sentimenti.

SCORPIONE – Buone intuizioni da sfruttare con la Luna nel tuo segno, porta avanti i tuoi progetti. Puoi anche rischiare, l’assistenza di Saturno ti permette di non farti male anche in caso di flop. Qualcuno dovrà cambiare gruppo, ruolo, programma, è qualcosa che è in cantiere già da Marzo. Finalmente stanno per giungere le risposte che attendevi. In amore, nessuna novità.

SAGITTARIO: In questi giorni dovrai parlare con qualcuno che rappresenta il futuro lavorativo, cercando di trovare eventuali soluzioni, ma questo non vuol dire che avvenga una rivoluzione. Sabato e domenica saranno interessanti per l’amore, ma al momento ci sono delle critiche continue. Attenzione alla gelosia, la libertà va gestita alla pari e con dei compromessi.

CAPRICORNO: Nelle prossime 72 ore, hai bisogno di ricevere importanti conferme. In amore c’è ancora da recuperare dopo le tante tensioni vissute a Maggio. Alcuni progetti e possibili alleanze non sono andati a buon fine, fortunatamente non ti manca il supporto, ma ancora devi capire quale sia la mossa giusta da fare: da solo si combina poco, devi trovare qualcuno che la pensi come te.

ACQUARIO: La tua voglia di rivalsa abbinata ad una forte tensione, ti spinge a metterti contro tutto e tutti, ma io ti invito a non farlo e ad evitare di fare del vittimismo. Se hai qualcosa da ridire, fallo senza fare paragoni con gli altri, d’altronde l’invidia non fa parte di te. La tensione è presente anche in amore, ma da sabato puoi tornare a miti consigli.

PESCI: Chi vive un rapporto d’amore in crisi, deve essere molto prudente sin da subito, altrimenti le cose potrebbero peggiorare nel weekend. Elimina ogni sorta di ambiguità che può portare a tradirsi. E’ una giornata spinta dal punto di vista professionale, ma questo non è un anno per chiedere più denaro, potrebbe però, arrivare una riconferma.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button