Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 13 giugno: la super classifica più attesa

Oroscopo di Paolo Fox 13 giugno: la super classifica più attesa – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – E’ una giornata importante per sistemare una questione di soldi e per rivedere un accordo di lavoro. Il problema è sempre legato al tempo, tutto ciò che ti viene offerto non è mai a lunga scadenza. Tutti i lavoratori autonomi dovranno lavorare passo dopo passo per l’intero anno, con l’obiettivo di maturare buoni profitti per il 2020. L’amore ritornerà protagonista da sabato.

TORO – E’ una fase in cui non ci si deve lasciar sfuggire delle opportunità, specialmente di lavoro. I liberi professionisti potrebbero dare luogo ad un grande progetto entro la fine dell’anno, per cui si deve discutere sin da adesso. E’ necessario mettere da parte qualsiasi timore, specie se si è fermi da troppo tempo. Weekend importante per i sentimenti.

GEMELLI – E’ un 2019 da battaglia, i problemi necessitano sempre di tempi non brevi per essere risolti. Chi ha un’attività in proprio fatica proprio per questo motivo, anche coloro che hanno riscosso un certo successo, hanno dovuto fronteggiare un ostacolo, un imprevisto, cosa che li ha portati a rivolgersi ad un esperto, magari a un legale. Giornata di conflitti, usa cautela nei rapporto d’amore.

CANCRO – Un recupero parziale interesserà le giornate di giovedì e venerdì. Sul lavoro ci sono contrasti che stai tentando di risolvere. Tuttavia, i risultati non sono stati soddisfacenti e vivi un certo malcontento. Hai voglia di cambiare, ma qualche dubbio ti assilla. Anche se sei coinvolto da molto tempo in un progetto, ora vuoi fare altro.

Oroscopo di Paolo Fox

LEONE – Preparati a combattere per le tue idee. Immagino che tutti quelli che lavorano in azienda saranno nervosi ed arrabbiati per ciò che succede. Quelli che hanno un esame, anche se si preparano bene, potrebbero essere raggiunti da questa agitazione che crea molti disagi.

VERGINE – Giovedì e venerdì sono giornate di forza anche se purtroppo in amore qualcuno non riconosce i meriti. Hai fatto tanto per mantenere in piedi un rapporto, affinché questo legame andasse avanti in maniera valida. Il fine settimana comporta una sorta di test di verifica. Situazione tranquilla sul lavoro.

BILANCIA – Converrebbe programmare fin da adesso le giornate di sabato e domenica che per molti potrebbero essere divertenti anche per ciò che concerne i sentimenti. Certo, va detto, che con Saturno dissonante tutto va al rallentatore. Quelli che devono concludere un accordo non sono ancora arrivati al dunque.

SCORPIONE – Ad essere sinceri questo non è un oroscopo così coinvolgente per quanto riguarda l’amore. Ma le cose vanno sicuramente meglio rispetto al mese di maggio. Se sei solo puoi iniziare a frequentare gente, se sei in coppia borbotti un po’ troppo. Accettare nuove proposte di lavoro andrebbe anche bene.

Oroscopo di Paolo Fox

SAGITTARIO: Sei un tipo che si scalda subito e parte a mille, questo nel lavoro, in amore, per una passione, salvo poi perdere stimoli da un momento all’altro. In questa fase, devi cercare di vivere le relazioni con più attenzione, specie quelle che vanno avanti in parallelo con un rapporto datato. Forse non è il caso di lasciare il certo per l’incerto. Nel fine settimana si potrà fare chiarezza. Stravolgimenti nel lavoro!

CAPRICORNO: Negli ultimi due mesi le cose non sono andate affatto bene nelle relazioni d’amore, pesantezza e crisi hanno vissuto molte coppie. Qualcuno ha superato la crisi, altri ci stanno ancora provando, altri ancora stanno valutando l’idea di iniziare un percorso nuovo in alternativa. Sei una persona che sta bene con se stesso, non lamenti mai mancate frequentazioni. Sarà un weekend con dei buoni riscontri.

ACQUARIO: E’ una giornata che potrebbe vedere tornare uno stato di agitazione. Se c’è qualcuno con cui non hai ancora superato un conflitto, ecco che ritorna. Le prossime 48 ore saranno molto polemiche, ma sabato e domenica le cose andranno meglio. Il consiglio è comunque di rimandare tutte le questioni a lunedì prossimo.

PESCI: Stelle buone per recuperare nelle prossime 48 ore, approfittane, perchè sabato e domenica non lo saranno. Chi sta con una persona ma in realtà ne desidera un’altra, oppure chi è solo confuso, deve abbandonare ogni tipo di ostilità. Chi è solo non cerca l’amore, almeno fino a Luglio, mese più favorevole. Quando una storia d’amore non funziona, meglio non cercare soluzioni alternative che peggiorerebbero solo la tua situazione e ti farebbero star male. Novità in vista per incontri e lavori, per cui non isolarti.

 

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button