Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 12 giugno: le stelle per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox 12 giugno: le stelle per tutti i segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Parto subito con il consiglio di non strafare e di non metterti a sindacare su tutto, anche sulle piccolezze. Questo mercoledì può riservarti qualche insoddisfazione o problema che ti toccherà nel profondo, a fine giornata potrai sentirti stanco. Dal punto di vista lavorativo, potresti essere incerto se accettare o meno un nuovo progetto, devi andare avanti. Per alcuni, il weekend sarà molto interessante in ambito sentimentale.

TORO – Buone notizie per i separati, finalmente possono trovare un nuovo amore. Chi ha invece una storia consolidata, può pensare ad un figlio entro l’estate, o magari a una casa. Di indole sei una persona perfettamente consapevole e indipendente, anche in caso di problemi di salute, vuoi fare tutto da solo. Stavolta però, ti serve supporto, affetto, protezione e conferme. Il fine settimana è utile per le relazioni.

GEMELLI – In questo momento, ti verrà spontaneo e semplice parla di emozioni e sentimenti, rafforzare un’amicizia. Le stelle sono favorevoli anche in ambito lavorativo, devi sfruttarle per affrontare alcune situazioni senza timori. Se nutri dei dubbi, agisci entro venerdì. Un momento di minore lucidità e stanchezza, corrisponderà probabilmente alle giornate di sabato e domenica.

CANCRO – Sei un libro aperto, basta saperti leggere negli occhi per capire come ti senti. E’ un mercoledì nervoso e stancante, dove occorrerà prudenza in amore e anche nel lavoro che potrebbero presentare qualche problema di troppo. Ti consiglio di rinviare al fine settimana valutazioni e considerazioni finali. Alimentati in modo giusto, altrimenti il tuo stomaco abbastanza delicato, ne risentirà. Ci vuole molta pazienza!

Oroscopo di Paolo Fox 12 giugno

LEONE: Sei alla ricerca di soluzioni per la sfera relazionale ed emotiva. E’ un mercoledì positivo per incontri e viaggi, in serata potrebbe esserci un conflitto familiare. C’è un gran bisogno di indipendenza, soprattutto i giovani, vorrebbero una loro casa, un posto tutto loro dove non possono essere influenzati da altre persone nel loro percorso di vita. Il fine settimana sarà molto interessanti dal punto di vista sentimentale.

VERGINE: Attenzione a come gestisci il rapporto di coppia, a forza di voler fare tutto tu, anche per l’altra persona, potresti trovarti al tuo fianco, qualcuno immobile che si adagia, situazione che non ti piace. Sabato e domenica saranno giornate importanti, in quanto porteranno alla luce le cose che non vanno nella coppia.

BILANCIA: E’ il momento di rimettersi in pista dopo una fase di troppa tensione. Devi caricarti sulle spalle un bel carico di responsabilità, d’altronde non ti fidi di nessuno e per quanto Saturno sia in aspetto sfavorevole, devi farlo ed essere artefice del tuo destino. Se non sei un lavoro autonomo, qualche dubbio persiste. Tieni in grande considerazione l’amore in questo periodo, può darti davvero una grande forza per affrontare anche problemi di altra natura.

SCORPIONE: E’ probabile che in questo momento, la fase di cambiamento in corso, subisca in parte uno stop. Fai la stessa cosa di prima, ma magari altrove. Devi valutare attentamente un’attività lavorativa, qualcuna dovrà essere tagliata, qualche altra dovrà invece, essere spinta. La cosa positiva di questo mercoledì e che si potrarrà fino a venerdì, è che avrai ottime intuizioni anche dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo di Paolo Fox 12 giugno

SAGITTARIO: L’obiettivo è il lavoro, dopo un periodo magro, ci si deve mettere all’opera per riscattarsi. Potrebbe esserci un cambio di ruolo, di ufficio, o magari la stessa mansione ma altrove: l’importante è smuovere le acque e cambiare qualcosa. In amore regna sovrana la confusione, anche perchè sei concentrato su altro.

CAPRICORNO: Non mancano le idee, bensì una loro facile messa in pratica. Nonostante un successo, è possibile che manchi ancora qualcosa per procedere al meglio. Ma è anche probabile che per portare avanti dei progetti importanti, tu abbia bisogno di una persona che ti sostenga, magari anche economicamente. In amore attraversi una fase di revisione, il consiglio è di non buttare all’aria le storie nate o rinate negli ultimi giorni.

ACQUARIO: Le questioni denaro e lavoro ti creano molte preoccupazioni. Tuttavia, ci può essere un’opportunità da seguire, anche se ci saranno ritardi nei contratti o nei pagamenti. Qualcuno ha un impellente bisogno di incassare. Il tuo stato di agitazione condiziona le relazioni che vivono alti e bassi continui. Tutto ciò dovrebbe proseguire almeno fino a Venerdì.

PESCI: Sei concentrato molto più sul lavoro che sull’amore, perchè i sentimenti sono un po’ allo sbando. Chi ama profondamente una persona si trova in disaccordo su qualche dettaglio, chi vive una crisi da tempo non è soddisfatto, ma non per questo deve farsi tentare e tradire. E’ un momento dove probabilmente preferisci stare da solo, valutare una relazione o ragionare su quanto è successo in caso tu abbia deciso di chiudere una storia.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali