Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 11 giugno: la super classifica con tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox 11 giugno: la super classifica con tutti i segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – c’è da superare la difficoltà della posizione della Luna, non è un grande problema, però potrebbe causare qualche malessere o ritardo. Quando cerchi di fare una cosa non conosci ostacoli, però nella giornata di martedì potresti avere a che fare con persone che non sono della tua stessa opinione. L’amore per fortuna si rafforza, specialmente nelle giornate di sabato e domenica. Anche chi non è soddisfatto da qualche anno può trovare qualcosa di nuovo.

TORO – Urano è nel segno questa settimana ma questo non vuol dire che devi cambiare per forza le cose attorno a te. Molti già dall’anno scorso hanno avuto cambiamenti considerevoli in ambito lavorativo, altri invece stanno affrontando una variazione di tipo fisico o personale. Le cose che prima sembravano semplici da gestire adesso sembrano più complicate. Non perdere di vista i rapporti sentimentali. I più fortunati vivranno un’estate importante in amore.

GEMELLI – è una bella giornata per parlare d’amore ad una persona che ti sa comprendere. La presenza di Venere nel segno è molto importante per i rapporti sentimentali. Rimane il fatto che sono sempre presenti tensioni e problemi di lavoro. Hai una specie di cruccio o di dilemma da affrontare. Sono favoriti i contatti con le altre città e ci saranno occasioni improvvise.

CANCRO – le giornate di martedì e mercoledì saranno un po’ stressanti per un segno come il tuo, un po’ mobile e volubile. In queste due giornate potresti essere ancora arrabbiato per quello che sta succedendo. Forse ci sono alcuni collaboratori o soci che non dimostrano la lealtà che immaginavi. In amore il consiglio è quello di procedere con cautela almeno fino a tutta la giornata di mercoledì, per evitare conseguenze spiacevoli.

Oroscopo di Paolo Fox 11 giugno

LEONE: provenite da una fase in cui ci sono stati molti scontri con il partner. Lo scorso anno avete già dovuto affrontare una crisi sentimentale. C’è chi ha cambiato partner o è stato molto male. Ora state cercando qualcosa di solido. Adesso, se state capendo che le cose non stanno funzionando potreste decidere di dare un taglio drastico. Questo è un anno di svolte per voi, ma anche di tante soluzioni.

VERGINE: le giornate di giovedì e venerdì saranno decisive soprattutto per quanto riguarda le relazioni di lavoro. Non è un anno di novità importanti. Qualcuno dovrà fare cose nuove in altri ambienti o in altre sedi. In amore, c’è la presenza di una persona che pesa molto sulle vostre spalle ed è incapare di vivere in autonomia. E questo vi sta dando molto fastidio.

BILANCIA: la presenza di Saturno dissonante vi comporterà notevoli ritardi per quanto riguarda le cose che state facendo. Potreste avere avuto qualche problema riguardante la casa che non siete riusciti a risolvere. Tra oggi e domani però potrebbe esserci qualche soluzione in più. Questo è il momento giusto per capire come impostare una nuova storia d’amore.

SCORPIONE: in questa fase della tua vita hai bisogno di risposte sicure che riguardano il lavoro. La presenza favorevole di Venere nel vostro segno vi agevola. Coloro che a maggio hanno vissuto una forte crisi, adesso potranno avere qualche risposta in più. Saranno giornate in cui dovrete lottare molto per ottenere ciò che volete, ma alla lunga i risultati arriveranno.

SAGITTARIO: chi non raccoglie soddisfazioni in amore, in questi giorni sta cercando un’alternativa in situazioni differenti oppure si trova in una condizione di grande stallo. Tutto questo è pericoloso soprattutto per gli uomini del segno perché alla fine si mettono spesso nei guai. Nel weekend si raccomanda di sviluppare amicizie, interessi e conoscenze.

Oroscopo di Paolo Fox 11 giugno

CAPRICORNO: potresti essere molto più rigoroso del solito nei giudizi in questi giorni. Sei un segno molto dolce, ma diventi freddo quando decidi di allontanarti da persone che non rappresentano più un punto di riferimento.In questa fase c’è uno stato di indecisione e spesso ti ritrovi da solo a programmare e decidere. Non è facile trovare alleati e persone che la pensano come te.

ACQUARIO: chi parla sarà ascoltato e le giornate di martedì e mercoledì saranno efficienti. In questa fase è la creatività a vincere e può essere espressa anche nei rapporti d’amore. Si possono recuperare tutte le relazioni valide. A Maggio infatti qualcosa ha avuto uno stop. Anche adesso probabilmente le storie in cui c’è troppa gelosia sono ancora a rischio. Sei meno polemico rispetto a prima.

PESCI: potresti cercare qualcosa di nuovo, anche se sei comunque già legato, per cercare di superare qualche insoddisfazione di coppia. Stai attento ai tradimenti, sia quelli passati che quelli recenti. Non è facile rimanere tranquilli, c’è il rischio di vivere in maniera sbagliata i rapporti. Chi è solo adesso non ha voglia di fare nuovi incontri. Alla fine del mese ci sarà un grande rinnovamento al lavoro. Martedì comunque si recupera dopo un lunedì pesante.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button