Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 10 giugno: Ariete e Toro al top, Vergine e Sagittario attenzione a…

OROSCOPO DI PAOLO FOX LUNEDÌ 10 GIUGNO

ARIETE – E’ una giornata abbastanza favorevole con buone stelle, se non si è smosso ancora nulla in questo mese, devi cercare di trovare soluzioni e buoni agganci. Lo sblocco è comunque avvenuto rispetto all’anno scorso, il 2019 è da considerare sperimentale, di rilancio anche se parziale, e i primi 10 giorni di Giugno sono stati interessanti soprattutto per i sentimenti. Datti da fare!
TORO – Con Saturno in ottimo aspetto, sei forte e determinato, possiedi ottime capacità per rialzarti anche da grandi problemi. Come se non bastasse, trovi il modo di confortare gli altri, sebbene sei tu quello ad avere bisogno di ricevere rassicurazioni. Le relazioni nate nelle ultime settimane, sono destinate ad andare avanti molto meglio.

GEMELLI – Ci sono diverse questioni in sospeso, forse anche di tipo legale, seppur con fatica si possono ottenere buoni risultati, anche se è più facile che arrivino a fine anno. Dopo un inizio di settimana caotico, martedì e mercoledì saranno giornate importanti per discutere di situazioni bloccate. Venere è nel tuo segno, quindi, pensa anche all’amore, lui non si dimenticherà di te!

CANCRO – I risultati raggiunti nelle ultime settimane non ti hanno convinto, per cui sei sotto stress. Forse, devi fare chiarezza sui tuoi intenti estivi e porti obiettivi precisi anche per l’autunno, c’è troppa incertezza nella tua mente. Se stai ricoprendo un nuovo ruolo, fai buon viso a cattivo gioco. Continuerai a tratti, nel sentirti sotto pressione nei prossimi tre giorni.

LEONE: un’ottima Venere e un Giove molto positivo accompagneranno questo inizio di settimana. In questo momento c’è un grande desiderio di riscatto anche se correte il rischio di apparire troppo presuntuosi agli occhi degli altri. Vi capita spesso di volervi mettere su un piedistallo attirando le ire di chi vi sta attorno. Martedì e mercoledì saranno giornate propizie per i nuovi incontri ma anche per quanto riguarda il rapporto di coppia.

VERGINE: nonostante la presenza della Luna nel vostro segno questa settimana sarà molto faticosa soprattutto per quanto riguarda il lavoro mentre per quanto riguarda i sentimenti potrebbe portare alcune insidie. Questo non vuol dire che non sta funzionando il rapporto di coppia, ma solo che state concentrando troppo le vostre attenzioni sul lavoro. Alcune situazioni non cambieranno soprattutto per colpe che non sono imputabili a voi. Dovrete cercare di adeguarvi.

BILANCIA:la Luna sarà nel vostro segno a partire da martedì. Il vostro è uno dei segni più forti del mese di giugno anche se in questa fase avete avvertito un piccolo calo. In questo momento avete un forte desiderio di stare per conto vostro anche per cercare di capire quali sono le priorità della vostra vita. Il lavoro vi chiederà qualcosa in più e non sarà facile capire come muovervi. Mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti per le nuove relazioni.

SCORPIONE: Mercurio dalla vostra parte vi porterà quelle risposte che attendevate da tempo.  Tutto è in fase di evoluzione nella vostra vita, potreste dover sopportare alcuni cambiamenti nel lavoro. Magari potrebbe cambiare un punto di riferimento o potreste cambiare ufficio o gruppo di lavoro. Sarà una settimana produttiva soprattutto tra giovedì e venerdì quando potrete avere qualche buona inspirazione. In amore le cose non cambieranno granchè. Siete molto più decisi su ciò che dovrete fare.

SAGITTARIO: sarà una settimana che inizierà all’insegna delle perplessità anche se le soluzioni ai vostri dubbi sono quasi in arrivo. E’ un anno per voi in cui potreste anche cadere ma rimarrete sempre in piedi anche grazie alla spinta di Giove. E’ un periodo di compromessi per voi anche se per voi potrebbero apparire un passo indietro anziché un vantaggio. Un passo indietro potrebbe farlo l’amore perchè in questo momento hai la testa impegnata in altre situazioni.

CAPRICORNO: questo periodo vi metterà di fronte a nuovi programmi da seguire. Per paura di sbagliare rischiate di fare le solite cose senza volontà. In genere voi preferite annoiarvi piuttosto che rischiare. Sotto il profilo sentimentale non ci sono grosse novità. Chi ha avuto una crisi è ancora in fase di recupero, mentre chi ha la persona giusta al proprio fianco proseguirà la propria storia senza affanni. Dal punto di vista lavorativo ci saranno molti limiti che dovranno essere gestiti con attenzione.

ACQUARIO: vi trovate in una situazione di staticità rispetto agli ultimi mesi. Anche se le cose non sono cambiate molto di recente, adesso avete una grande voglia di fare delle cose, che prima era mancata. Potrebbe arrivare anche una risposta che fino a un po’ di tempo fa non era arrivata. Anche l’amore potrà iniziare una fase di recupero dopo un periodo di crisi.

PESCI: si comincia sottotono, tutto sembra giocarti contro e avverti negatività attorno a te. Da domenica c’è una incomunicabilità con il partner. Permarranno i dubbi sul tuo partner soprattutto se lo avverti come lontano dai tuoi bisogni e dalle tue esigenze. Se invece hai troncato da poco una relazione, potresti avvertire forte il senso di solitudine che passerà già da domani.

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/06/08/oroscopo-di-paolo-fox-9-giugno-domenica-speciale-per-tanti-segni/” target=”_blank”]