Cronaca

Banco giù dalla finestra dell’aula per divertimento: 4 studenti si filmano e postano il video: sospesi.

Un gruppo di studenti dell’istituto per geometri Carlo d’Arco di Mantova e’ stato poi sospeso dal dirigente scolastico. Il fatto e’ accaduto martedi’ mattina e oggi sono arrivati i provvedimenti disciplinari.

Il lanciatore, un minorenne, e’ stato sospeso per 15 giorni mentre altri tre, rispettivamente chi ha girato il video, chi ha fatto il palo e chi ha aperto la finestra, se la caveranno con una sospensione da 4 giorni.

Fortunatamente il banco e’ caduto nel cortile interno della scuola senza colpire nessuno.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali