Imparare i numeri giocando? Scarica qui il PDF che farà felici tutti i piccoli

Imparare i numeri giocando? E’ possibile! E’ noto che u bambini non sempre hanno da subito dimestichezza con i numeri. Per questo che possiamo e dobbiamo aiutarli utilizzando risorse didattiche speciali.

E’ il caso di questi due bellissimi cartelloni messi a disposizione da Confessions of a homeschooler (SCARICA QUI I CARTELLONI).

IMPARARE I NUMERI, IL GIOCO

Dopo aver stampato i due cartelloni, basta munirsi di mollettine di legno da numerare con un pennarello. I piccoli dovranno semplicemente posizionarle nel posto giusto del cartellone.

Il pdf contiene due schede: una con i numeri da 1 a 10 e l’altra da 11 a 20.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Pas. Mario Pittoni: “Valido anche il servizio nelle scuole paritarie”

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

Concorso Ds: “Lo specchio fedelissimo dello sfascio dell’amministrazione scolastica”