MIM

Concorso DS fissato al 3 luglio. Libero Tassella: “Rischia di franare per l’insipienza di questo Ministro”

Il concorso dei DS rischia di franare per l’ insipienza di questo Ministro. Eppure avevo segnalato   su  Professione Insegnante la necessità di rinviare la prova scritta dopo l’impossibilità  di effettuarla  a Cagliari  per allerta meteo nel rigoroso rispetto del bando di concorso.. Come per altri problemi  il Ministro non ha ascoltato nessuno e  ora ne paghi le conseguenze, questo  al netto dei fatti che stanmo emergendo di rilievo penale sulle liste dei ricorrenti e dalle indagini giornalistiche, si cita articolo dell’ Espresso sul numero in edicola domenica scorsa e che é  stato acquisito dalla magistratura.

Libero Tassella

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Pas. Mario Pittoni: “Valido anche il servizio nelle scuole paritarie”

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”