Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 giugno: bellissime notizie per Leone, male invece per…

Oroscopo Paolo Fox 6 giugno: bellissime notizie per Leone, male invece per… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Hai un carico di responsabilità consistente e tantissime cose da far completare, probabilmente non ti senti ancora così forte da riuscire a gestire al meglio il tutto. Per fortuna, venerdì e sabato saranno giornate più efficaci, ma devi fare attenzione a non strafare. Cerca di evitare qualsiasi tipo di conflitto in famiglia e anche in ambito lavorativo.

TORO: Attraversi una fase di tensione, per cui avresti bisogno di rilassarti per ritrovare un minimo di serenità. Aver cambiato ruolo e messo in discussione quasi tutta la tua vita in pochi mesi è molto importante. Si può parlare di un blocco, di una situazione difficile, di un’interruzione che potrebbe portare ad una riapertura. Le situazioni in sospeso sono molteplici e devi gestirle con prudenza. La fatica si fa sentire.

GEMELLI: Tra giovedì e sabato, molti di voi avranno la possibilità di fare cose divertenti e appaganti. Di indole, sei una persona che tende a rimandare i problemi sempre a ‘domani’. Questo modo di fare ti ha portato ad accumulare una serie di situazioni da risolvere che adesso non puoi più tenere in sospeso e che di conseguenza ti vede arrancare. Tuttavia, nel fine settimana può tornare un’amore, un’amicizia e ci sarà più passione,

CANCRO: In questi giorni il tuo umore va su e giù, il quadro astrale da un lato porta vantaggi ma dall’altro crea disagio, in quanto sono troppe le cose che vorresti fare, ma ci sono dei blocchi o ritardi che ti limitano. Vivi una situazione stressante che influisce negativamente anche sull’amore e nei rapporti con gli altri. Hai ricevuto promesse in ambito lavorativo, ma attendi ancora che accada qualcosa, o magari sei confuso sul da farsi in vista dell’estate.

Oroscopo Paolo Fox 6 giugno

LEONE: Le prossime 48 ore sono importanti, specie se devi fare una richiesta di lavoro. Non è un periodo positivo a livello economico, spesso ci sono le idee ma manca il denaro per metterle in pratica. Chi ha un’azienda e deve stabilire un budget, chi lavora come dipendente o un’occupazione ancora non ce l’ha, è davvero una fase in cui si fa una gran fatica. Sono giorni utili per ricevere una bella ispirazione e per vivere meglio l’amore.

VERGINE: L’aspetto fisico ha sempre la sua valenza, ma le persone di questo segno fanno molta leva sulle affinità mentali e sulla complicità che si ha con qualcuno, se c’è questo, ti senti tranquillo. Purtroppo, ciò non sta succedendo, quindi, ci sono tensioni da superare. Domenica sarà una giornata che riporterà alla luce conflitti e problematiche antiche. Attenzione alle relazioni più critiche.

BILANCIA: E’ assai probabile che qualcuno sia sottotono e subisca una certa pressione. E’ un giovedì di grande agitazione e di blocchi, ma venerdì si inizierà a recuperare. Sei stato molto nervoso anche agli inizi della settimana, ma adesso ciò che devi fare, è farti scivolare le cose addosso ed evitare di metterti contro qualcuno.

SCORPIONE: Non ci sono state grandi novità in amore, infatti, chi non ha un amore non lo cerca, chi ce l’ha lo mantiene. Qualcuno è in crisi già dalla scorsa settimana, se ci sono problemi di coppia è preferibile evitare conflitti esasperati soprattutto venerdì e sabato, altrimenti la situazione potrebbe degenerare con l’allontanamento delle parti. Prudenza nei rapporti con i segni Leone, Capricorno e Acquario.

Oroscopo Paolo Fox 6 giugno

SAGITTARIO: E’ il momento di essere più concreti, hai una grande visibilità da diversi mesi, sei al centro dell’attenzione. Cerca di non infilarti in situazioni complesse, evita le cosiddette ‘bugie bianche’ e tirati fuori dal caos. Anche se il 2019 è un anno difficile, è comunque redditizio in termini di consensi. Novità sul lavoro arrivano entro l’estate, ma resta con i piedi per terra.

CAPRICORNO: E’ un giovedì con stelle conflittuali, qualcuno si trova in dissonanza con l’ambiente che lo circonda, oppure con un capo o con dei colleghi. L’amore può diventare complicato da gestire, ti consiglio di parlare con il cuore e scacciare tutte le tensioni. Domenica è la giornata migliore per i sentimenti.

ACQUARIO: Non è certamente una giornata positiva per le relazioni, se ci sono già problemi, la situazione si complica ancora di più, andrebbe fatta chiarezza. Le prossime 72 ore saranno strane per te che sei un po’ fuori ti testa e magari preferisci startene per i fatti tuoi. Tensione e calo fisico si fanno sentire, da domenica ci sarà un recupero, ma non farti prendere dalla fretta.

PESCI: E’ un momento interessante per il lavoro, al contrario ci sono complicazioni in amore, specialmente se vivi una relazione che da tempo non funziona, o se sei in bilico tra due rapporti. In ambito professionale, potranno svilupparsi situazioni importanti. Gli incontri che si svolgono in questo periodo, possono essere risolutivi. Mantieni la calma fino a sabato.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Pas. Mario Pittoni: “Valido anche il servizio nelle scuole paritarie”

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

Concorso Ds: “Lo specchio fedelissimo dello sfascio dell’amministrazione scolastica”