AperturaCronaca

Maltrattamenti all’infanzia, arrestati quattro insegnanti: ci sarebbe anche violenza sessuale

Maltrattamenti. Quattro insegnanti arrestati dai carabinieri in Campania. Sono accusati di maltrattamenti nei confronti di minori. Uno di loro sarebbe accusato anche di violenza sessuale. Gli abusi sarebbero avvenuti in una scuola dell’Infanzia nell’Avellinese.

I DETTAGLI

Quattro insegnanti residente nelle province di Avellino e Salerno di eta’ compresa tra i 46 e i 66 anni sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri, su richiesta della procura della Repubblica locale, con l’accusa di maltrattamento ai danni dei minori loro alunni.

Ad uno degli arrestati, in particolare, e’ stato indiziato del reato di violenza sessuale.

Maggiori dettagli saranno resi noti nella conferenza stampa fissata per le 13 al comando provinciale dei carabinieri di Avellino.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Pas. Mario Pittoni: “Valido anche il servizio nelle scuole paritarie”

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

Concorso Ds: “Lo specchio fedelissimo dello sfascio dell’amministrazione scolastica”