Opinioni

Latella: “Io alla politica che non investe in cultura e istruzione non darò mai più il mio voto”

“Tutti i partiti vogliono la regionalizzazione compreso una parte del M5S. Ed io con i politici ignoranti, massoni, ciellini, treellini, faccendieri, incompetenti, banchieri non voglio avere a che fare. Credo nella politica come massima espressione di efficacia sociale, coerenza, democrazia, libertà. E rispetto di tutto il popolo comprese le minoranze e le persone in difficoltà di qualsiasi nazionalità.

La politica che non investe nella cultura e nell’istruzione statale, che non garantisce il diritto allo studio a tutti, che non investe sui giovani e sul loro futuro ha perso in partenza ed io a questa gente, lo ripeto non darò mai il mio voto.

Chi è al governo di questo Paese deve garantire che ciascun individuo, senza ledere la libertà degli altri individui, sia totalmente libero di organizzare direttamente la propria vita, secondo i propri desideri e senza il condizionamento di vincoli morali, religiosi o sociali. Purtroppo questo non sta accadendo in Italia e lo considero pericoloso”.

Paolo Latella

Articoli correlati

Back to top button